E' morto Gary Gygax.

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VaShMaRcO
    ha risposto
    condoglianze

Lascia un commento:

• drudrusk8
    ha risposto
    Originariamente inviato da MisterPink
    Ma che disgrazia, come faremo a continuare a vivere?
    Pensa un po che se non avesse inventato D&D probabilmente tu staresti giocando con le barbie.
    Evitate commenti stupidi

R.I.P

Lascia un commento:

• KrisCKP
    ha risposto
    condoglianze

Lascia un commento:

• ansidi
    ha risposto
    Originariamente inviato da zzari
    che riposi in pace...
    AMEN

Lascia un commento:

• ..blacklotus
    ha risposto
    Originariamente inviato da aegis_sio
    grazie per i complimenti, cmq attenzione gygax ha creato il gdr, non il fantasy...
    DIIIIIoooo cosa darei per avere qui la tipa che hai in signa! :Q_____

Lascia un commento:

• aegis_sio
    ha risposto
    Originariamente inviato da dolamroth
    cut
    grazie per i complimenti, cmq attenzione gygax ha creato il gdr, non il fantasy...

Lascia un commento:

• killelbarto
    ha risposto

Lascia un commento:

• alexdelpiero
    ha risposto
    condoglianze..

Lascia un commento:

• LK9999
    ha risposto
    riposi in pace...

Lascia un commento:

• Vox45
    ha risposto
    Condoglianze...
    un uomo che ha creato questo capolavoro (d&d) che copre una vasta gamma di
    persone di tutte le eta' al quale si sono appoggiati e si appoggiano tutt'ora moltissimi giochi di ruolo uo,baldur's gate neverwinter nights ecc ecc... non puo' non essere considerato un Grand'uomo.
    A mio parere anche se ho giocato poco a D&D e non nè sono molto affascinato,
    penso che un minimo di rispetto verso una persona che ha inventato un modo di giocare
    (con la mente,con la fantasia)che fà sognare grandi e piccini in questo mondo, dove sognare servirebbe a molti.

Portate rispetto alle persone soprattuto se sono morte.

P.S : Anche se non cè piu,continuera' a far sognare,a regalare emozioni grazie alle sue idee. Non cè miglior fine,morire essendo ricordati per quello che si ha fatto a mio parere si è "immortali".

Lascia un commento:

• porkypig
    ha risposto
    *

Lascia un commento:

• Aleksson
    ha risposto
    Originariamente inviato da MisterPink
    Ma che disgrazia, come faremo a continuare a vivere?

Se proprio non ce la fai, puoi pure ammazzarti sùbito, che tanto chittesetrancùla.

Dici che poi tua madre ci starebbe male? Fottesega.

Lascia un commento:

• Graphix
    ha risposto
    Originariamente inviato da dolamroth
    e come hanno già detto è un post per ricordare uno ke ha creato un vero capolavoro , e non so se lo sai ma molti di questi shard dove giocherai te , *** uo guildwars ecc..hanno copiato tante idee da dungeon and dragon , vatti a vedere i mostri sul libro e poi guarda i mostri che stanno su uo e vedrai ke "coincidenza" di somiglianza , penso ke se non fosse nato lui tu staresti ancora a pettinare le bambole ,
    basta a fa i ridicoli se dovete posta ste cavolate contate fino a 10 e evitate...

e mo diteme ke non ho ragione...
    hai perfettamente ragione, e poi rispetto per una persona che è morta.

Lascia un commento:

• dolamroth
    ha risposto
    Originariamente inviato da extremeblao
    D&D .....ridicolo!!!!
    e come hanno già detto è un post per ricordare uno ke ha creato un vero capolavoro , e non so se lo sai ma molti di questi shard dove giocherai te , *** uo guildwars ecc..hanno copiato tante idee da dungeon and dragon , vatti a vedere i mostri sul libro e poi guarda i mostri che stanno su uo e vedrai ke "coincidenza" di somiglianza , penso ke se non fosse nato lui tu staresti ancora a pettinare le bambole ,
    basta a fa i ridicoli se dovete posta ste cavolate contate fino a 10 e evitate...

e mo diteme ke non ho ragione...

Lascia un commento:

• metalboy
    ha risposto
    L'altro giorno ho letto un po la sua biografia, mi domandavo quanto fosse vecchio, essendo adottato da Bisbo purtroppo ne prendo le conseguenze...

Ciao Gary

Edit: Ma qua siamo su UOD!

Lascia un commento:

Sto operando...