annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamer!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
    *

E poi se anche fosse almeno Del si fa 3gg di pvp a manetta, nn sta a luna per ore aspettando che passi un coglioncell.o per lammarlo.

Accanna!
    No il brutto è che rosico perchè 3 giorni per giocare a manetta non li ho già è tanto che gioco 2-3 ore quando riesco la notte. Il fatto di aver fatto 24 barbed in 10 giorni con 1k di bod fillati al giorno la dice lunga

Commenta

finitela basta chiudete......

Commenta

*** mi sn fatto fama in questo post
        ahahahhahah
        alla fine è un gioco ed essendo tale io mi diverto lamando (la nobilie arte).
        Secondo me voi siete solo gelosi perchè i lamer è un titolo ke tutti nn possono avere

tornando al discorso di prima,quello de brisiade, io ammiro questo pg e tutti i pg lamer ke mi hanno lamato sl perchè grazie a loro io sn diventato così
        P.S. Dov'è quel simpaticone ke mi sottolinea gli errori?
        Se te ne accorgi sn errori di battitura perchè io scrivo veloce e può scappare qualche tasto indesiderato....capito professore dei miei stivali?
        Un saluto a tutti i lamer di Uo.
        KONTINUATE A LAMARE SENZA PIETà !!!!!!!!

Ki nn risica
        nn rosika !!!

Commenta

vabbè ma tu sei proprio esagerato...
          asdasdasd
          We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
          Metallica

Commenta

Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggio
            ahahahhahah
            alla fine è un gioco ed essendo tale io mi diverto lamando (la nobilie arte).
            Secondo me voi siete solo gelosi perchè i lamer è un titolo ke tutti nn possono avere

tornando al discorso di prima,quello de brisiade, io ammiro questo pg e tutti i pg lamer ke mi hanno lamato sl perchè grazie a loro io sn diventato così
            Se te ne accorgi sn errori di battitura perchè io scrivo veloce e può scappare qualche tasto indesiderato....capito professore dei miei stivali?
            Un saluto a tutti i lamer di Uo.
            KONTINUATE A LAMARE SENZA PIETà !!!!!!!!

che brutti insegnanti hai avuto

Commenta

amò e pure tu a flammare?!
              We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
              Metallica

Commenta

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                amò e pure tu a flammare?!

si non ho altro da fare...

Commenta

Datemi un mentore Lamer e vi solleverò il Mondo!

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Se te ne accorgi sn errori di battitura perchè io scrivo veloce e può scappare qualche tasto indesiderato....
                    pensa se questa gilda si realizzerebbe per davvero!
                    Questo, più che di battitura, è un errore di consecutio temporum.

....capito professore dei miei stivali?
                    Ebbene si, mi hai scoperto! Ho dato lezioni private ai tuoi stivali e devo dire che se la cavano meglio di te

Vota per UODreams:
                    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

• Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggio
                      ahahahhahah
                      Jan 2008.

Ma smettila.

Commenta

ahahahhahah
                        che fama ? poi hai detto che nn ti killiamo?oggi ti ho ownato in arena con un pg nemmeno skillato e parli? e meglio che torni a giocare con le bambole astaroth
                        total owned

Commenta

lamer è un titolo ke tutti nn possono avere
                          e te rientri in questa categoria .....poichè non sei lamer ma un semplice buffone come tanti....
                          chiudete sto thread che sta diventando inutile pls

Commenta

• Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                            che fama ? poi hai detto che nn ti killiamo?oggi ti ho ownato in arena con un pg nemmeno skillato e parli? e meglio che torni a giocare con le bambole astaroth
                            total owned
                            ah è astaroth? stavi nei KoM percaso fino a un ora fa? hihi ke nabbo...

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              No il brutto è che rosico perchè 3 giorni per giocare a manetta non li ho già è tanto che gioco 2-3 ore quando riesco la notte. Il fatto di aver fatto 24 barbed in 10 giorni con 1k di bod fillati al giorno la dice lunga

Ti odio ç_ç

uno lo esigo, dato che ho vinto la scommessa ed aspetto ancora le bagball winners :P
                              Rock the Rebel [???]
                              Hades from Hell [KP]
                              Elizabeth Ulrich [KP]
                              IGGY the FOOL [KP]
                              Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

• massacratore me fai scompisciare dalle risate!!
                                asdasdasdasd
                                ci dovrebbero essere più persone come te in questo shard, sarebbe più divertente!!
                                muahahahahahahahah
                                Metallica

Commenta

Sto operando...
                                X