[Revision 620] Al riavvio del 30/01/08
Comprimi
X
-
-
Dubbio, chi aveva rotto l'armor dello swampone, poteva nel frattempo applicarci un'altra armor craftata? No perchè magari uno adesso si ritrova uno swamp con armor indistruttibile in shadow iron =|
WeedisLifeCommenta
-
E non ti sembra sgravissimo?
La mia è persino Exc, spero proprio rimanga così
Commenta
-
-
-
NOTA, piccola imprecisione :
I fix uppati su UOD sono solo quelli presenti nel thread linkato da Amdir.
Altri fix non sono stati uppati, quindi neppure la swamp dragon armor indistruttibile
Ultima modifica di softiceStaff; 30-01-2008, 10:28.Commenta
-
La issue 396 riguardante l'armor dello swamp del Paroxysmus è ancora aperta, dato che è in via di fixaggio.Le issue 394 e 550 sono state risolte, in quanto erano duplicati della 396 (segnalavano lo stesso bug), cosa che è comunque scritta nella descrizione della issue 396.Commenta
-
- Il cancello all'ingresso puo' essere clicckato piu' volte, causando problemi col join e permettendo di fare piu' Paroxy senza rifare gli ingredienti
- I bulbi non si resettano
- Se si esce dal dungeon senza finire il boss, dopo un po' il timer scatta e ti riporta all'uscita del dungeon. Se ti trovi su Malas, ti porta in una zona nera, dato che alle coordinate dell'uscita del dungeon su Malas non c'e' nulla
- Il Boss si resetta se il server viene riavviato.
non ho capito una cosa...questi sono bug risolti oppure da risolvere ancora?Commenta
-
Risolti risolti ^^- Il cancello all'ingresso puo' essere clicckato piu' volte, causando problemi col join e permettendo di fare piu' Paroxy senza rifare gli ingredienti
- I bulbi non si resettano
- Se si esce dal dungeon senza finire il boss, dopo un po' il timer scatta e ti riporta all'uscita del dungeon. Se ti trovi su Malas, ti porta in una zona nera, dato che alle coordinate dell'uscita del dungeon su Malas non c'e' nulla
- Il Boss si resetta se il server viene riavviato.
non ho capito una cosa...questi sono bug risolti oppure da risolvere ancora?Commenta
-
Grazie

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta
-
praticamente il tamer torna come era prima dell'altro fix di un mese fa e anche migliora!!
ti protegge sia che attacchi per primo, sia che vieni attaccato.
fortuna che so pigra e non ho rivoluzionato il mio pg sennò andavo dal giudice di pace di britannia^^.Commenta

Commenta