la pergamena il primo premio che vinco ...........tnx.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ I VINCITORI / THE WINNERS] - Resta Con Noi Su UOD - 2nd Edition
Comprimi
X
-
Giemmi, non c'è nessun errore? no perchè ho vinto e sapendo quanto sono s****to non ci credo.
bella giemmi, pergamena di consolazione.
Potete dirmi quante ore ho passato online? sono curioso ^^ thx mille :***
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
bella gioco da un mesetto ho preso la targa blessed e la pergamena
Originally posted by Batista Una volta mi piacerebbe tanto fare un pò di PvP anche a me, ma non sul mondo di Felucca, bensì sulla Terra: va bene ogni luogo, dalle Alpi agli Appennini, ma ho tanta voglia di vendicarmi di varia gente....PS: i nick degli account non si scelgono mai a caso.........
Commenta
-
io non ho ancora ricevuto il premio ma non vedo l'ora :sbav:Originariamente inviato da danielli Visualizza il messaggiobella gioco da un mesetto ho preso la targa blessed e la pergamena

Commenta
-
Complimentoni a tutti i vincitori... certo ke siete proprio nerd asd... l'enel sarà MOLTO contenta... dite la verità gm.. avete una convenzione con l'enel x questo fate i concorsi dove si deve stare tanto collegati?
(ovviamente scherzo.. nn si sa mai.. meglio specificarlo ghgh)Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS

- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio12°McDouglas - TOKEN CAMBIO RAZZA
G R A Z I E
adesso una piccola domanda, anke per questo, cm per quello in vendita, c'è tempo una settimana per usarlo?
Commenta
-
se e' come quello che hanno dato l anno scorso la risposta e' siOriginariamente inviato da McDouglas Visualizza il messaggio
adesso una piccola domanda, anke per questo, cm per quello in vendita, c'è tempo una settimana per usarlo?
li avete gia consegnati i premi o dobbiamo fare page?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Thanks! ^__^Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggioxxDeathSoulxxI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground

Commenta
-
Olè!Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio
3° ilnottambulo - ORNAMENT OF THE MAGICIAN + pergamena 3° classificato
Grassie mille giemmi!!! 

(White Angel)
Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
Scambio: Bod da Barbed
Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer
Commenta

ancora non mi va giù
Commenta