Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Ma se Black ti sta sul cazzo con tutto il cuore, vedi di non fare il pagliaccio
So che per te è difficile, ma almeno provaci.
Originariamente inviato da delarge
E se ci pensi bene è il suo
E siamo alle solite: voi due intelligenza ed educazione proprio zero, eh...?
E' vero che fra me e Blackoso non corre proprio ottimo sangue, ma visto che questo era un post di auguri di buon compleanno mi è sembrato educato farglieli, anche per stemperare un po' la tensione...
E poi tu, Rafael o come cacchio ti chiami, come ti permetti di darmi del "pagliaccio" e di dirmi cose del tipo " ti è impossibile non fare il pagliaccio"? La tua storia triste la conosciamo un po' tutti, e va bene che deve essere difficile non conoscere l'identità del proprio padre, ma vedi di non approfittarti troppo della commiserazione che proviamo per la tua condizione di figlio d'ignoti, e comincia a comportarti a modo.
Grazie a nome di tutti.
E ancòra auguri di buon compleanno a Blackcock
------------------------------------------------------------ Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
E siamo alle solite: voi due intelligenza ed educazione proprio zero, eh...?
E' vero che fra me e Blackoso non corre proprio ottimo sangue, ma visto che questo era un post di auguri di buon compleanno mi è sembrato educato farglieli, anche per stemperare un po' la tensione...
E poi tu, Rafael o come cacchio ti chiami, come ti permetti di darmi del "pagliaccio" e di dirmi cose del tipo " ti è impossibile non fare il pagliaccio"? La tua storia triste la conosciamo un po' tutti, e va bene che deve essere difficile non conoscere l'identità del proprio padre, ma vedi di non approfittarti troppo della commiserazione che proviamo per la tua condizione di figlio d'ignoti, e comincia a comportarti a modo.
Grazie a nome di tutti.
E ancòra auguri di buon compleanno a Blackcock
Non hai capito proprio un cazzo
L'avevo detto che per te era impossibile non fare il pagliaccio, questo tuo post ne è la piena conferma. Altro che wang, qua mi devono fare una statua.
Ad aleksson è impossibile non fare il pagliaccio. (pronostico azzeccato)
Commenta