Originariamente inviato da Haunter
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non si può nemmeno + macrare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioSi forse è meglio.
Vero, però lui ha spiegato che è rimasto a luna proprio perchè c'era tanta gente e poteva comodamente usare la skill anatomy per farla salire.
Se proprio non ti lasciano macrare fai 1 skil alla volta e stai in un altro posto :P
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
age: 14Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
non vedo perchè ci dovrebbe interessare dei vostri rosik infantili e inutili, basta cambiare posto
non mi sembra neanche tanto grave che dei player ti bloccano la macro non ti succede niente, è solo un gioco... sembra che macri in real che ti stanchi anche fisicamente 

comunque ha ragione stefycolera
phisycal harrassament...
Commenta
-
su certi shard nn è neanke consentito macrare away, quindi nn lamentarti.
c sono mille modi x macrare: in casa in barca, vai in una città meno affollata. quindi nn stare a rosikareOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Cmq sia io stasera faccio un agguato a Babbo Natale e gli faccio promettere di portargli il carbone a sti cattivi ragazzi di questo shard.
Commenta
-
quindi? che tristezza sta gente sul serioOriginariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggioage: 14

comunque ha ragione stefycolera
phisycal harrassament...
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394991 e poi vieni a dare del bambino a me? ti rendi conto?
Ultima modifica di Jekko; 24-12-2007, 16:27.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
http://www.uodreams.com/?t=regolamento.harassmentOriginariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioquindi? che tristezza sta gente sul serio
Ultima modifica di oooCyaooo; 24-12-2007, 16:24.
Commenta
-
e allora? guardate che lo so che ci sarebbe la jail per quelli che bloccano le macro ecc
ma il discorso stava nel prendersela troppo e sbottare come un pazzo sul forum
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
se sei away nn è harassment, cmq usa questo script, è un random walker(nn è mio ma preso dal sito di euo):Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggiocutcodice:;================================== ; Script Name: Random, one tile-walker ; Author: Aahz ; Version: 1.0 ; Client Tested with: 4.0.2.a ; EUO version tested with: 1.42.0081 ; Shard OSI / FS: OSI ; Revision Date: ; Public Release: May 20, 2004 ; Purpose: Walks one random tile every time the RandoMmove sub is called, ; Can also track tiles that it has moved to, and avoid them, as well ; as track which tiles block movement, to avoid trying to move to ; them again. ;================================== ; Instructions: ; ; If you want it not to backtrack, to keep a record of what tiles it has gone to ; and to avoid going back to them, set %backtrack to #false. ; If this feature is on, and there are no tiles left to move to, the list of tiles will ; be reset. ; ; If you want it to keep a record of those tiles that block movement, and to not ; try them the next time it tries to move, set %ignoreblocked to #true ; Similarly, if there are no tiles left to move to, the list will be reset. ; ; <Note> The move command will not work if there is anything typed in the ; in-game chat bar (or whatever it's called). This includes spaces! ; If the script does not seem to be working, hit backspace until ; your chat bar is clear. ; ;================================== set %backtrack #false set %ignoreblocked #true ;================================== if ! %backtrack set %currentposvar _ , #charposx , #charposy , _ set %ignoreposvar loop: gosub randommove goto loop ;================================== ;Sub RandomMove ;================================== sub randommove resetmoveloop: gosub setmovevar if ! %backtrack { if %movingposvar in %currentposvar { set %tilecounter %tilecounter + 1 if %tilecounter > 15 set %currentposvar goto resetmoveloop } } if %ignoreblocked { if %movingposvar in %ignoreposvar { set %tilecounter2 %tilecounter2 + 1 if %tilecounter2 > 15 set %ignoreposvar goto resetmoveloop } set %13x #charposx set %13y #charposy } move %mx %my 0 1s if %ignoreblocked { if #charposx = %13x && #charposy = %13y { set %ignoreposvar %ignoreposvar , %movingposvar , _ goto resetmoveloop } set %tilecounter2 } if ! %backtrack { set %tilecounter set %currentposvar %currentposvar , #charposx , #charposy , _ } return sub setmovevar setmovevarloop: set %10 #random - 1 set %10 %10 / 333 if %10 = 0 set %mx #charposx + 1 if %10 = 1 set %mx #charposx - 1 if %10 = 2 { set %11 #true set %mx #charposx } set %10 #random - 1 set %10 %10 / 333 if %10 = 0 set %my #charposy + 1 if %10 = 1 set %my #charposy - 1 if %10 = 2 { set %12 #true set %my #charposy } if %11 && %12 { set %11 #false set %12 #false goto setmovevarloop } set %movingposvar %mx , %my return
Commenta
-
senti mio caro jekkone nessuno ti ha kiesto di intervenire in questo 3d.. io ho postato solo xkè voglio far rendere conto a ke punto siamo arrivati..ke ora rompono le scatole pure a dei pg ke stanno semplicemente macrando..senza ke questi hanno fatto nulla x meritarselo..quindi non c'è bisogno delle tue sparate filosofiche del tipo "so tutto io"..mha chissà va a fine ke sei proprio tu uno di sti pg rompi ca**o ..In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
eh? io fare "il so tutto io?" ma se non sò nienteOriginariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggiosenti mio caro jekkone nessuno ti ha kiesto di intervenire in questo 3d.. io ho postato solo xkè voglio far rendere conto a ke punto siamo arrivati..ke ora rompono le scatole pure a dei pg ke stanno semplicemente macrando..senza ke questi hanno fatto nulla x meritarselo..quindi non c'è bisogno delle tue sparate filosofiche del tipo "so tutto io"..mha chissà va a fine ke sei proprio tu uno di sti pg rompi ca**o ..
comunque mio caro Stefycolera c'è modo e modo di parlarne invece di fare un thread volgare dove offendi e basta non mi sembra un modo di quelli...
EDIT: comunque, davvero... non cercavo un modo per litigare ma di farti capire, almeno io la penso così...Ultima modifica di Jekko; 24-12-2007, 17:09.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta

Commenta