annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma nn sarà esagerat? Kiedo a voi....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma nn sarà esagerat? Kiedo a voi....

    salve a tutti... in seguito a quello ke ho visto vi faccio questa domanda... nn è esagerato??
    Sto parlando di una cosa molto semplice: come tutti sanno in questi giorni si sono tenute le due "visite" nelle case dei giemmi (nn mi hanno scelto sigh sigh), e come tutti sanno si poteva prendere un souvenir alla fine della gita.
    Il mio quesito si riferisce proprio a quest'ultimo xkè essendo oggetti unici costano TROPPO!!!! Già un paio di persone hanno messo all'asta i loro oggetti e io nn oso immaginare a ke cifre possano arrivare, quindi io kiedo ai giemmi se hanno fatto bene a mettere i souvenir, xkè sekondo me costano di più delle scarpette fire bagball winner (ke c'è gente ke nn le darebbe via nemmeno x 50kk in check).

    Attendo risposta dai giemmi, o anke il vostro parere.

    N.B: QUESTO NN è UN POST DI ROSIK XKè NN SONO STATO SCELTO, ANZI SONO MOLTO FELICE X QUELLI KE HANNO PRESO I PREMI ( anche se...).

    GRAZIE E CIAO!!

    buon game
    Originariamente inviato da killelbarto
    Nella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
    O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
    bisboccia: guarda il mio avatar
    gargamella:ki è tu nonno ?
    bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
    icq 372-657-997

  • #2
    Fatti il pc da nerd anche tu e lascialo acceso per una settimana, poi avrai tutti i premi che vuoi

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Fatti il pc da nerd anche tu e lascialo acceso per una settimana, poi avrai tutti i premi che vuoi
      Non ha tutti i torti Blacock xkè loro hanno dimostrato "fedeltà" allo shard tenendo il loro account Up x tutto il tempo :O

      Il premio se lo sono meritato come x le scarpette bagball, poichè hanno vinto un torneo :P
      Tempesta Bianca
      Slash

      Msn : gbralt2@hotmail.it

      sigpic

      Legendary SDF Member

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
        Il premio se lo sono meritato come x le scarpette bagball, poichè hanno vinto un torneo :P
        E che torneo..

        Commenta


        • #5
          Eh beh gli rimarrà il ricordo di questo tour nei 5-6kk che spenderanno in meno di una settimana.
          Ancora non capiscono come un oggetto sia unico, i soldi vanno e vengono (come quelli in real), e poi se ne escono magari con la scusa che hanno bisogno di soldi per comprarsi totem, crimson etc etc.. beh invece di lasciare 24 ore su 24 il pg away a non far nulla, se avete bisogno di soldi, giocate e fateveli, almeno vi divertite di più e dimostrate più fedeltà allo shard.

          ps: cmq quegli item non li comprerei mai, alla fine di unico hanno solo il nome Green Acres Tour, e tutti quei soldi per questo non ce li spendo

          ICQ - Email - PM

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ricca0102 Visualizza il messaggio
            Il mio quesito si riferisce proprio a quest'ultimo xkè essendo oggetti unici costano TROPPO!!!! Già un paio di persone hanno messo all'asta i loro oggetti e io nn oso immaginare a ke cifre possano arrivare, quindi io kiedo ai giemmi se hanno fatto bene a mettere i souvenir, xkè sekondo me costano di più delle scarpette fire bagball winner (ke c'è gente ke nn le darebbe via nemmeno x 50kk in check).
            cioè...
            ma che cavolo di domanda è?
            han fatto bene, han fatto male... hai i soldi per comprarli e li desideri li prendi, altrimenti no. mah

            Commenta


            • #7
              certa gente nn dovrebbe partecipare alle quest, io nn so cosa darei () per fare il tour e scegliere il premio da esporre nella mia saletta dei trofei

              p.s.
              si capisce troppo ke sto rosikando, vero? mo edito

              Commenta


              • #8
                raga ci vuole molta calma con voi.... AAAAlura, già in tre o in quattro mi stanno pratikamente dando del rosikone, ma io nn me la prendo tranqui, forse ho esposto male la mia domanda, e chiedo scusa. Il mio quesito era sapere se secondo voi potrebbero avere un valore troppo alto quei premi, non xkè io nn ho il pc da nerd eccc (anke se lo ho asd). Forse così si riesce ad aprire una discussione su qusta cosa con calma e serenità. Grazie
                Originariamente inviato da killelbarto
                Nella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
                O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
                bisboccia: guarda il mio avatar
                gargamella:ki è tu nonno ?
                bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
                icq 372-657-997

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ricca0102 Visualizza il messaggio
                  salve a tutti... in seguito a quello ke ho visto vi faccio questa domanda... nn è esagerato??
                  Sto parlando di una cosa molto semplice: come tutti sanno in questi giorni si sono tenute le due "visite" nelle case dei giemmi (nn mi hanno scelto sigh sigh), e come tutti sanno si poteva prendere un souvenir alla fine della gita.
                  Il mio quesito si riferisce proprio a quest'ultimo xkè essendo oggetti unici costano TROPPO!!!! Già un paio di persone hanno messo all'asta i loro oggetti e io nn oso immaginare a ke cifre possano arrivare, quindi io kiedo ai giemmi se hanno fatto bene a mettere i souvenir, xkè sekondo me costano di più delle scarpette fire bagball winner (ke c'è gente ke nn le darebbe via nemmeno x 50kk in check).

                  Attendo risposta dai giemmi, o anke il vostro parere.

                  N.B: QUESTO NN è UN POST DI ROSIK XKè NN SONO STATO SCELTO, ANZI SONO MOLTO FELICE X QUELLI KE HANNO PRESO I PREMI ( anche se...).

                  GRAZIE E CIAO!!

                  buon game
                  e che cosa vuoi dare ai vincitori allora?

                  edit:
                  Originariamente inviato da ricca0102 Visualizza il messaggio
                  raga ci vuole molta calma con voi.... AAAAlura, già in tre o in quattro mi stanno pratikamente dando del rosikone, ma io nn me la prendo tranqui, forse ho esposto male la mia domanda, e chiedo scusa. Il mio quesito era sapere se secondo voi potrebbero avere un valore troppo alto quei premi, non xkè io nn ho il pc da nerd eccc (anke se lo ho asd). Forse così si riesce ad aprire una discussione su qusta cosa con calma e serenità. Grazie
                  il valore si può sapere solo al termine di un asta di "prova" qnd un certo item (per la prima volta messo in vendita) messo all'asta raggiunge un certo prezzo, di solito, quel prezzo rimarrà così anche nelle altre vendite... finchè come il totem alla fine il prezzo cade (ancora nn ho capito come a fatto a passare da 80kk a 30kk, ero assente in quel periodo ).
                  Ultima modifica di Medoro; 22-12-2007, 10:51.

                  Commenta


                  • #10
                    Non capisco il senso di vendere oggetti così unici e belli

                    Io avevo i tavoli in marmo al centro della casa pieni di ricordi dei miei 2 anni di gaming su UOD, mai mi sarei azzardato a venderli anche se mi avessero offerto fior di KK...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Fatti il pc da nerd anche tu e lascialo acceso per una settimana, poi avrai tutti i premi che vuoi

                      Andrea ha sempre ragione
                      Om Mani Padme Hum




                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                        Non capisco il senso di vendere oggetti così unici e belli
                        Quando invece non giochi per tanto tempo, e il tuo unico divertimento su questo shard rimane fare pvp (non perchè qua il pvp è bello, ma perchè hai stretto varie amicizie) e quindi ti scocci anche a fare pvm quei vari premi "unici" e non saranno la tua salvezza; perchè vendendoli puoi restare al passo con gli item per il pvp

                        Commenta


                        • #13
                          A parte il fatto che abbiamo fatto solo una visita e ce ne saranno altre...

                          Dopo avere pensato un po' ho deciso di non fare nessun commento. Mi dispiace solamente che si parli tanto di quanto possa valere (in termini di gioco) un oggetto in confronto all'evento in se. Sono oggetti legati inscindibilmente al ricordo di una serata. L'oggetto lo potete vendere ma il ricordo no. Se lo shard chiude oggi pomeriggio l'oggetto sparisce mentre il ricordo no. Indovinate quindi quale vale di più

                          Poi fate come vi pare ma a me queste cose mettono solo tristezza

                          Commenta


                          • #14
                            Io ho dato via tutto quanto, quando ho smesso di giocare, dagli artefatti, alla casa, dai premi quest alle armature, chissà se girano ancora nel server.
                            Ma il ricordo degli eventi lo tengo ancora, come quando ho partecipato al concorso gira la moda, o di quando avete premiato la mia casa.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggio
                              L'oggetto lo potete vendere ma il ricordo no.


                              Hai detto tutto




                              ------------------------------------------------------------
                              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X