annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...UOD non si scorda mai...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...UOD non si scorda mai...

    Ciao a tutti ragazzi e ragazze, dopo quasi 2 anni di assenza da Ultima Online ho deciso di ricominciare; ho giocato su questo shard nel 2004 e 2005 dopodiché, a gennaio 2006, avevo deciso di prendermi una pausa a tempo indeterminato dal gioco online per mettere a posto un po' di cose...

    Ora mi sono ritrovato ad avere più tempo libero e mi è ritornata la passione per Ultima; mi sono chiesto "ci sarà ancora qualcuno dei miei vecchi compari? o avranno smesso tutti?". Se vi ricordate di un certo pala-tamer di nome Shasa Von Avuten allora sapete chi sono, altrimenti.... beh, altrimenti niente !!

    Saluti a tutti, nuovi e vecchi player di UOD, ci si vede in giro

  • #2
    saluti

    wolfs@email.it

    Commenta


    • #3
      Bentornato!


      ***KoMe PvpPo ! q|^.^|p FuKa Mamma Dave!***

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da shasavonavuten Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti ragazzi e ragazze, dopo quasi 2 anni di assenza da Ultima Online ho deciso di ricominciare; ho giocato su questo shard nel 2004 e 2005 dopodiché, a gennaio 2006, avevo deciso di prendermi una pausa a tempo indeterminato dal gioco online per mettere a posto un po' di cose...

        Ora mi sono ritrovato ad avere più tempo libero e mi è ritornata la passione per Ultima; mi sono chiesto "ci sarà ancora qualcuno dei miei vecchi compari? o avranno smesso tutti?". Se vi ricordate di un certo pala-tamer di nome Shasa Von Avuten allora sapete chi sono, altrimenti.... beh, altrimenti niente !!

        Saluti a tutti, nuovi e vecchi player di UOD, ci si vede in giro
        LooooooooooL ciao amore mio :* ti rikordi del vekkio zorban? XD

        bentornato!
        contattami 195379954

        Commenta


        • #5
          Ciao Zorby, e come dimenticarmi di te?? eri il + fico del Lato Oscuro sezione PvP... (Dopo di me ovviamente *cough* *cough* ).

          Purtroppo il mio pc si rifiuta di far funzionare ICQ lately... cmq trovi il mio MSN in profilo... see ya

          Commenta


          • #6
            Huaaha...

            Mi ricordo di te... nn ricordo benissimo ma quel nick nn mi è nuovo!
            Nei lato oscuro ero Pegasus... ke fig.a ke era quella gilda :P

            Bentornato
            Tempesta Bianca
            Slash

            Msn : gbralt2@hotmail.it

            sigpic

            Legendary SDF Member

            Commenta


            • #7
              Ciao

              Commenta


              • #8
                Ciao

                Commenta


                • #9
                  Bho non mi ricordo cmq fa sempre piecere vedere vecchi player che tornano bentornato! :*

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Ciao
                    Te te lo ricordi andrè? Nei L ...
                    (io no)

                    Comunque Bentornato

                    Commenta


                    • #11
                      Bentornato nel tunnel!!!!
                      Maelstrom

                      Commenta


                      • #12
                        Bentornato....
                        MaxBlack

                        ICQ : 380-171-578

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da shasavonavuten Visualizza il messaggio
                          Ciao Zorby, e come dimenticarmi di te?? eri il + fico del Lato Oscuro sezione PvP... (Dopo di me ovviamente *cough* *cough* ).

                          Purtroppo il mio pc si rifiuta di far funzionare ICQ lately... cmq trovi il mio MSN in profilo... see ya


                          ehehe te ed allister nn riuscivo mai ad uccidere mi facevate rosikare troppo XD

                          Commenta


                          • #14
                            bentornato

                            Commenta


                            • #15
                              ciao

                              Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X