Agli Admin Di Games Net E Dreams
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
rega cacciamo grimlock dallo staff è troppo maleducato
;*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
si su quello che dite avete ragione am credo che si banni con troppa facilità
SBANNATE JACK OF
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-

♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KPCommenta
-
Non so la storia di Jack OF, ma non bannano mai con facilità, te lo assicuro
Basta saper dialogare, cercare di farsi capire, e se si ha torto chiedere scusa: non c'è un solo membro dello staff che non ti conceda un colloquio (sempre considerando che anche loro hanno una vita, quindi compatibilmente agli impegni... comunque non tardano mai troppo..)
Commenta
-
mi sembra chiaro no?Punto primo: Sei un bugiardo, ti è stato detto son problemi del client non nostri (di UOD) e visto che hai mentito qua ho motivo di credere che tu abbia mentito anche su tutte le altre citazioni di risposte dei page. Ma lo verifichiamo subito questo
Punto secondo: Sei un maleducato e ti sei messo a fare lo sbruffone in game con un tuo amico dicendo mando lo screen al c.azzo di admin, questi qua sono fuori e altre cose gentili.
Punto terzo: NON abbiamo bisogno di gente come te in questo shard. Siamo una comunity che discute delle varie problematiche ma lo fa in modo civile e lo dimostra il fatto che prima abbiamo accolto la tua protesta e Loki ti ha contattato e detto che avrebbe verificato determinate cose e sarebbe stato pronto a punire un'eventuale errore da perte dello Staff. Tu invece sei qui per mentire e travisare le cose e questo a noi non piace e ti leva ogni possibilità di dialogo.
Addio e tante belle cose.
Grimlock
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
HO FATTO UN PAGE POKO FA...DICENDO: a magincia non si kammina..kome esci dal gate rimani blokkato a poko tile da esso e krepi...e risposta : SONO PROBLEMI DEL TUO CLIEN NON MIEI...ok ..
ORA HO LO SCREEN.. assieme a esso passo tutti kuelli delle risposte da ***** ricevute... il bell?? ke per aver kommentato ko un mio kompagno di GILDA dicendo : ammazzza mo è problema mio non loro..pensa un po ke professionalita... m è apparso davanti il gm..jailato 999 giorni...manko a rebibbia te ne dan tanti...ARIPIJATEVE..
Se un admin di games net è cosi gentile da vnire a prendere sti screen a: rsaproduction@hotmail.it sarei davvero felice..loki ha detto che voleva sapere ki era sto gm ke da ste risposte??? e mo je lo do in screen... incollo parole di loki :
Proe - IK Family - ODIO DDT Empire- scrive:
e nn ho postato i screen per rispetto dell admin ke c avra messo il kulo in sta shard..
Jean Marc scrive:
No spetta Proe
Jean Marc scrive:
alt
Jean Marc scrive:
cerca di ricordare chi ti ha risposto in questa maniera
Jean Marc scrive:
che è da punire.
KE GENTE!!! GRAZIE E ARRIVEDERCI DREAMS !!!
Bellissimo xD...mi mancava un post così! Ti ricordo che in italiano esiste la C e che è preferibile dare almeno un senso, seppur difficilmente rintracciabile, alle frasi
Grazie per l'email, ora ti contatto io e mi spaccio per Gwineth...K bello!
P.s. Ho il forte dubbio che tutto questo si risolverà in una grossa bolla di sapone e che forse ti banneranno, a meno che non ti auto censuri
P.p.s. Oh, Grimlok...lavati bokka poi parli!
Ultima modifica di edux; 29-11-2007, 16:38.Commenta
-
A me vien male quando vedo cose incomprensibili scritte in una lingua aliena, e poi ho paura che le k siano contagiose, può scoppiare una pandemia!?!
Vabè mie le battutine sceme sono per dire che, se volete COMUNICARE, dovreste principalmente farvi CAPIRE.
Come prima cosa significa parlare una lingua COMUNE (nel nostro caso si accettano l'italiano e l'inglese quelli veri!!), soprattutto nel rispetto di chi legge ed è disponibile ad ascoltare.
Grazie!
Commenta

Commenta