annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

D|K Nuova gilda cerca pg da gildare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • D|K Nuova gilda cerca pg da gildare

    Buona serata a tutti...Poco fa io e il Gm dei D|K stavo parlando e abbaimo pensado di gildare un po' di pg seri...

    Allora nella nostra gilda per adesso abbiamo pg che giocano poco... e vorremmo far si che questa gilda diventasse una bella gilda composta da bravi pg..con buoni intenti..e soprattutto disposti ad aiutare i nuovi gildati... specialmente se yuong o molto noob...
    Ci piacerebbe fare molti champ...che dovrebbero essere le cose fondamentali delle gilde penso...

    ABBIAMO 2 REGOLE...

    Regola numero 1: Aiutarsi a vicenda (Es se uno muore e sn online in una decina qulcuno dovrebbe resarlo)...non come succedeva a me i alcune gilde...nn faccio nomi...

    Regola numero 2: Non uccidere ne attaccare altri pg anche se nn si ha l'intenzione di ucciderli... non ci piace molto sto fatto..

    beh sperando che molti pg si vogliano gildare...Auguro un buon game a tutti xD

    Penso di avere detto tutto se avete delle domande postate pure qua o mandate dei MP...msn nn lo uso molto spesso e icq nn lo ho xD

    P.S: non abbbiamo obblighi tipo automap o teamspeak o full accuont... sn cose che proprio non capisco...ciao ciao

  • #2
    gl


    Icq:201039385

    Commenta


    • #3
      good luck

      Commenta


      • #4
        gl


        WeedisLife

        Commenta


        • #5
          good luck
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

          Commenta


          • #6
            buona fortuna

            Commenta


            • #7
              se andiamo avanti a buona fortuna restiamo solo noi xD GRAZIE CMQ!!!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggio
                Buona serata a tutti...Poco fa io e il Gm dei D|K stavo parlando e abbaimo pensado di gildare un po' di pg seri...

                Allora nella nostra gilda per adesso abbiamo pg che giocano poco... e vorremmo far si che questa gilda diventasse una bella gilda composta da bravi pg..con buoni intenti..e soprattutto disposti ad aiutare i nuovi gildati... specialmente se yuong o molto noob...
                Ci piacerebbe fare molti champ...che dovrebbero essere le cose fondamentali delle gilde penso...

                ABBIAMO 2 REGOLE...

                Regola numero 1: Aiutarsi a vicenda (Es se uno muore e sn online in una decina qulcuno dovrebbe resarlo)...non come succedeva a me i alcune gilde...nn faccio nomi...

                Regola numero 2: Non uccidere ne attaccare altri pg anche se nn si ha l'intenzione di ucciderli... non ci piace molto sto fatto..

                beh sperando che molti pg si vogliano gildare...Auguro un buon game a tutti xD

                Penso di avere detto tutto se avete delle domande postate pure qua o mandate dei MP...msn nn lo uso molto spesso e icq nn lo ho xD

                P.S: non abbbiamo obblighi tipo automap o teamspeak o full accuont... sn cose che proprio non capisco...ciao ciao
                GL



                ma avete usato il dizionario di patata?!? :haha:
                Silent Death

                Commenta


                • #9
                  Ciao!

                  Io sto cercando una gilda a cui unirmi e che mi aiuti con il mio char.
                  Sono young e vorrei fare crescere il mio personaggio, ma non posseggo nulla ovviamente.

                  In cambio del vostro aiuto potrei dedicare il mio tempo di gioco (moglie e figlia permettendo LOL)

                  Sono nuovo su UODream, ma ho giocato parecchio su OSI, e a parte alcune cose, questo shard mi sembra piuttosto simile.

                  ciao e fatemi sapere

                  Commenta


                  • #10
                    gl

                    sigpic
                    Originariamente inviato da Loki_Staff;
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

                    Commenta


                    • #11
                      gl

                      Commenta


                      • #12
                        gl :-)
                        MaxBlack

                        ICQ : 380-171-578

                        Commenta


                        • #13
                          gl

                          Commenta


                          • #14
                            ciao a tutti...il GM di questa gilda sono io...se volete essere gildati il mio msn è simopiro@hotmail.it e in game sono sephirot ..fatevi avanti..
                            Sephirot [Fear]

                            sigpic
                            ICQ : 376331016

                            Commenta


                            • #15
                              Good luck anche da parte mia!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X