Me lo meritavo?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Guarda,Me lo meritavo?
io credo proprio di no.....la mia firma dice tutto......ho parlato con tutti i gm e mi hanno detto che non erano stati loro ma gwineth......Ho parlato con gwineth e nonostante questo lei continua a sostenere che i dati dell' account gino2000 erano uguali a quelli di zxzx e banco ma non è cosi.......il mio era stato fatto da un altro mio zio.....gli ho chiesto gentilmente gli screen ma non me li ha inviati.....
Ho sempre comprato tutto onestamente senza mai spendere soldi reali o lammando....
anzi mi sono fatto lammare da lynx.......mai una volta in jail in 950 giorni d' account....
Ora ricomincio da capo.......mah rosiko in silenzio per questa decisione.....
Il mio pvp prima o poi tornerà....
Joey Potter.............
prima di prendere certe decisioni abbastanza "drastiche" (che portano a queste conseguenze) eseguono diversi controlli, ma tanti.
Forse non era 100% colpa tua, ma forse non hai segnalato la lan di tuo fratello, forse i dati, forse quello e quell'altro,
ma devi sapere che ci sono persone che ci giocano con questi trucchetti per avere più di 1 account, purtroppo è inutile dimostrare la tua completa onestà, allo staff sono arrivati delle azioni che, in buona o mala fede, segnalava un doppio (o più account) usati dalla stessa persona.
Ciao
Buon ri-inizio, o buona fine..
dico solo una cosa.. WLF!!
ciau
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN AdministratorCommenta
-
no,sono il prozio del nonno della sorella del marito della madre di mia sorella che è cugina del fratello del cognato del padre di Magherita...
Ci siamo beccati solo nelle solite cene di natale con i parenti stretti,niente di piu...
Commenta
-
cmq la madre di tua sorella sarebbe anche tua madre.....
senti se vuoi fare l'ironico almeno scrivi cose sensate!
a giudicare da quello che scrivi un rapporto di parentela anche lontano con margherita ce l'hai di sicuro....o al massimo con slayer!Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
ovviamente non c'era nulla di sensato in quella frase,visto che non so chi sia sta margherita che continui a nominare...Commenta
-
Simone lascia stare..La loro decisione la hanno presa a prescindere dal fatto che era o no giusta..Pensa a tornare e a divertirti come sto facendo io
Buon Game nabbo
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
Finalmente qualcuno scrive qualcosa di sensato...
Rulez90, non credo proprio che lo staff prenda una decisione come questa senza avere verificato prima come stiano i fatti... e poi, seriamente, la storia del cugggino di mio cugggino ha usato il mio account ed ha lamerato mezzo shard a mia insaputa non regge più, dai...

------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...Commenta
-
Me sembri quel porello di lexxene la prima volta che si è registrato col nick calipso.
Intanto segnaliamo pure sto accuont chissà che sia un altro della famiglia potter-DeVil.Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta

Commenta