Me lo meritavo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MotelConnect
    ha risposto
    Originariamente inviato da kizer17
    no,sono il prozio del nonno della sorella del marito della madre di mia sorella che è cugina del fratello del cognato del padre di Magherita...

Ci siamo beccati solo nelle solite cene di natale con i parenti stretti,niente di piu...

cmq la madre di tua sorella sarebbe anche tua madre.....

senti se vuoi fare l'ironico almeno scrivi cose sensate!

a giudicare da quello che scrivi un rapporto di parentela anche lontano con margherita ce l'hai di sicuro....o al massimo con slayer!

Lascia un commento:

• kizer17
    ha risposto
    Originariamente inviato da MotelConnect
    tu sei il secondo fratello di margherita?
    no,sono il prozio del nonno della sorella del marito della madre di mia sorella che è cugina del fratello del cognato del padre di Magherita...

Ci siamo beccati solo nelle solite cene di natale con i parenti stretti,niente di piu...

Lascia un commento:

• porkypig
    ha risposto
    se t'han bannato ci sarà sicuramente un motivo valido...

Lascia un commento:

• RingS
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rulez90
    Me lo meritavo?
    io credo proprio di no.....la mia firma dice tutto......ho parlato con tutti i gm e mi hanno detto che non erano stati loro ma gwineth......Ho parlato con gwineth e nonostante questo lei continua a sostenere che i dati dell' account gino2000 erano uguali a quelli di zxzx e banco ma non è cosi.......il mio era stato fatto da un altro mio zio.....gli ho chiesto gentilmente gli screen ma non me li ha inviati.....
    Ho sempre comprato tutto onestamente senza mai spendere soldi reali o lammando....
    anzi mi sono fatto lammare da lynx.......mai una volta in jail in 950 giorni d' account....
    Ora ricomincio da capo.......mah rosiko in silenzio per questa decisione.....
    Il mio pvp prima o poi tornerà....

Joey Potter.............
    Guarda,

prima di prendere certe decisioni abbastanza "drastiche" (che portano a queste conseguenze) eseguono diversi controlli, ma tanti.

Forse non era 100% colpa tua, ma forse non hai segnalato la lan di tuo fratello, forse i dati, forse quello e quell'altro,

ma devi sapere che ci sono persone che ci giocano con questi trucchetti per avere più di 1 account, purtroppo è inutile dimostrare la tua completa onestà, allo staff sono arrivati delle azioni che, in buona o mala fede, segnalava un doppio (o più account) usati dalla stessa persona.

Ciao
    Buon ri-inizio, o buona fine..

dico solo una cosa.. WLF!!

ciau

Lascia un commento:

• MotelConnect
    ha risposto
    Originariamente inviato da kizer17
    sta bluffando,non ci cascare!!!!!
    tu sei il secondo fratello di margherita?

Lascia un commento:

• kizer17
    ha risposto
    Originariamente inviato da riccardino
    In effetti non e giusto che per colpa del fratello uno vada in casini...cmq nn sta a me giudicare....probabilmente gwin sapeva che faceva
    sta bluffando,non ci cascare!!!!!

Lascia un commento:

• MotelConnect
    ha risposto
    secondo me hai sbagliato a sceglierti il fratello!!

e cmq hanno fatto bene perche avevi un pg che si chiamava come il mio pvm.....

Lascia un commento:

• kizer17
    ha risposto
    Originariamente inviato da Calonderiel
    in pratica sei stato bannato per avere un secondo account o cosa?
    fossi in te cancellerei i 5 account che hai aperto in questo momento...

Lascia un commento:

• carmelofranco
    ha risposto
    Me lo meritavo?
    SI.

Lascia un commento:

• delarge
    ha risposto
    Originariamente inviato da DevilM
    se sei stato bannato non è per puro caso e non fare la vittima......tanto l'acco non te lo ridanno.
    *

E poi oh zxzx se vedeva da 20km che era uno di voi due, perchè uno de 27 anni non scrive co le k a meno di non avere sindromi di peter pan o simili.

E in ogni caso poteva essere pure di un tuo prozio, voi quell'account non dovevate usarlo. Ergo ban giustissimo, 2-0 per gn e palla al centro.

Lascia un commento:

• DevilM
    ha risposto
    sai cos è.......io ho sempre giocato con quell' account non ne ho altri non m' importa se mio fratello ne aveva 10 100 o 1000.......i dati erano diversi questo è il punto....
    se sei stato bannato non è per puro caso e non fare la vittima......tanto l'acco non te lo ridanno.

Lascia un commento:

• riccardino
    ha risposto
    sai cos è.......io ho sempre giocato con quell' account non ne ho altri non m' importa se mio fratello ne aveva 10 100 o 1000.......i dati erano diversi questo è il punto....
    In effetti non e giusto che per colpa del fratello uno vada in casini...cmq nn sta a me giudicare....probabilmente gwin sapeva che faceva

Lascia un commento:

• Rulez90
    ha risposto

Lascia un commento:

• Pizzaman87
    ha risposto
    Me lo meritavo?
    io credo proprio di no.....la mia firma dice tutto......ho parlato con tutti i gm e mi hanno detto che non erano stati loro ma gwineth......Ho parlato con gwineth e nonostante questo lei continua a sostenere che i dati dell' account gino2000 erano uguali a quelli di zxzx e banco ma non è cosi.......il mio era stato fatto da un altro mio zio.....gli ho chiesto gentilmente gli screen ma non me li ha inviati.....
    Ho sempre comprato tutto onestamente senza mai spendere soldi reali o lammando....
    anzi mi sono fatto lammare da lynx.......mai una volta in jail in 950 giorni d' account....
    Ora ricomincio da capo.......mah rosiko in silenzio per questa decisione.....
    Il mio pvp prima o poi tornerà....

Joey Potter.............
    Stai tranquillo che se eri pulito del tutto nn ti bannavano.

Lascia un commento:

• Calonderiel
    ha risposto
    in pratica sei stato bannato per avere un secondo account o cosa?

Lascia un commento:

Sto operando...