io c'ero ieri a lucca comics!come tutti gli anni ci vado il 2 novembre^^

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Me Ne Vado

Comprimi

X
- 

Il lucca comics è stato anche quest'anno molto bello, ma anche molto dispendioso... i fumetti costano ^_^!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
 - 

buhahahahahaOriginariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggiomi manca gia in map ç_ç
divertiti Frank
ps mi è giunta voce che chaos restera' anche lui assente qualche giorno per partecipare ad un gaypride organizzato in senegal...
ikki divertiti

Commenta
 - 

Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggiomi manca gia in map ç_ç
divertiti Frank
ps mi è giunta voce che chaos restera' anche lui assente qualche giorno per partecipare ad un gaypride organizzato in senegal...
-.-
- Keira Von Luen
 - EOS per sempre
 - Elder Knight[LvX]
 - TB Faction Reborn
 - ICQ NUOVO:583739764

Commenta
 - 

- LeGo CoNtAdInO
 - CoNtAdInO Family
 - Von Luen Family
 - EOS nel cuore
 - [LvX] Member
 - TB Reborn Project

Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
 - 

Non è un raduno. E' solo un 3d per avvertire che un moderatore del mercato, Ikki, sarà assente per un po' prechè è via in toscana con i fumetti. Tutto quaOriginariamente inviato da egidius Visualizza il messaggioChe si fa a questo raduno?!?!?

- LeGo CoNtAdInO
 - CoNtAdInO Family
 - Von Luen Family
 - EOS nel cuore
 - [LvX] Member
 - TB Reborn Project

Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta

Commenta