Sn Tornato
Comprimi
X
-

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education. -
Commenta
-
Commenta
-
-
-
almeno ci si prova ^_^
Meglio stare a brit e "giocare con ai gater" <- (questa non l'ho capita ma vabè) che arrivare in 150, killarci e avere il coraggio di dire niubbi ma vabè bella pè tutti ^^
cmq non è la sezione adatta per questi discorsi dunque accanniamo subito
bella zuzzy, appena puoi fatti sentire in ts che mi mancano le tue telecronache
:*
Ultima modifica di torredelgreco; 02-11-2007, 21:04.Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
grazie per la fiducia ^^
Leaf purtroppo è impegnato, però c'è chaossino, ci pensa lui (quando fa l'autoritario spacca!)Commenta
-
Chaos Von Autoritario! xD
Se ci date un po' di tempo ci organizziamo e tentiamo di non fare morire sti lalli viola poretti! ^^ Dateci anche un po' di fiducia

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta
-
no dai andrè noi SL ci siamo, dobbiamo essere solo più uniti ma quando usciamo facciamo delle belle pivvuppate, sia con voi che con i com! mi sto divertendo molto in sto periodo devo essere sincero, e di certo dipende anche da voi e dai com! quindi BELLA!!!buongiorno
questa è l'unica domanda che avrà sempre la medesima risposta
x il resto ci sono le altre 3 fazioni.
cloud,immagino sia andato com x nn so quale motivo...mi spiace x il progetto tb,ma come si torna diciamo al pvp di un epoca,si torna a sole 2 fazioni ovvero minax e com...purtroppo tb è maledetta ed ogni volta che si accende una fiamma quest'ultima x i motivi + vari è destinata ad estinguersi.
BELLA AZZUUUUUUUUUUU bentornato!!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!Commenta
-
nn era un flame velato ehno dai andrè noi SL ci siamo, dobbiamo essere solo più uniti ma quando usciamo facciamo delle belle pivvuppate, sia con voi che con i com! mi sto divertendo molto in sto periodo devo essere sincero, e di certo dipende anche da voi e dai com! quindi BELLA!!!
BELLA AZZUUUUUUUUUUU bentornato!!
dico solo che gli ade sono mooolto + giovani rispetto agli AoT.
i nox non sono attivi
e i lord (e non + i nox) ora gestiscono i com
quello che è rimasto sempre uguale da ormai 3 anni(a brevissimo c'è il nostro compleanno
) è la fazione minax: ovvero gli AoT
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
ciao zuzzy...evvai che torna il regista
ammazza come meni gramo...*si tocca le balle*
speriamo cambino le cose..non è detto che sia sempre così...Commenta
-
Commenta

back

Commenta