Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo 3d devo farlo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ragazzi siete caduti un tantino in basso xò con questo post è... Noto un sottile ma percepibile filo di nervosismo dovuto forse alla solitudine della vostra buia stanza !
Buona RL al povero player lapidato
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
Pensa piuttosto a non comprarti gli item per euro per rifarti l'accu, visto che stai già cercando.
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioesatto, che poi organizzate i raduni e nn ce venite xkè ve cagate sotto di Nando (a buon intenditor poche parol lexxene)
Commenta
-
Originariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggioragazzi siete caduti un tantino in basso xò con questo post è... Noto un sottile ma percepibile filo di nervosismo dovuto forse alla solitudine della vostra buia stanza !
Buona RL al povero player lapidato
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
A questo punto nn capisco a ke serve il ban. Bastava cancellare tutti i pg, il risultato era lo stesso.
Al max la vera punizione sarebbe diminuire gli slot pg a disposizione...(dopo aver cancellato tutti i pg ovviamente).
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioA questo punto nn capisco a ke serve il ban. Bastava cancellare tutti i pg, il risultato era lo stesso.
Al max la vera punizione sarebbe diminuire gli slot pg a disposizione...(dopo aver cancellato tutti i pg ovviamente).
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
margherita sei un fottutissimo genio, torna presto :*Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioA questo punto nn capisco a ke serve il ban. Bastava cancellare tutti i pg, il risultato era lo stesso.
Al max la vera punizione sarebbe diminuire gli slot pg a disposizione...(dopo aver cancellato tutti i pg ovviamente).K.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
A presto
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMadonna ma quanto e' vecchia sta foto???K.
Commenta
Commenta