Originariamente inviato da dolamroth
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] ma nn aveva smesso ?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
si xk se mtt il gtt dntr il scc poi avoja a ride ttt intrn alla tvl dgl amici ao .....Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggiosi vbb ma molte volte visto ke io lo conosco in real pensate ke lo stia difendendo per questo , conosco un sacco di altri lamer ke nn ji dite niente , si diverte cosi, voi leggetevi il post ke parla del lamming e poi nn ci cascate , piu persone ci cascano e più il lamer si diverte ....
Dopotutto il lamming è legale......
O_o
Commenta
-
ma nn so nemmeno perke sto a fa sta discussione nn gioco a sto giochetto da sett -.-
vbb bella regaOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
abbhè ti sei disintossicatoOriginariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggioma nn so nemmeno perke sto a fa sta discussione nn gioco a sto giochetto da sett -.-K.
Commenta
-
Mi fai piegareOriginariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggiosi xk se mtt il gtt dntr il scc poi avoja a ride ttt intrn alla tvl dgl amici ao .....
O_o
Secondo me cmq fa post ogni volta che slogga.

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
io se fossi in lui t direi grazie x la pubblicità del post dell asta.
poi + voi parlate di lui + si diverte, ma nn lo capite.....Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
ma kissenefrega che è lamer, è uno s****to, e per questo va sfottuto e preso a pizze ai raduniOriginariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggiosi vbb ma molte volte visto ke io lo conosco in real pensate ke lo stia difendendo per questo , conosco un sacco di altri lamer ke nn ji dite niente , si diverte cosi, voi leggetevi il post ke parla del lamming e poi nn ci cascate , piu persone ci cascano e più il lamer si diverte ....
Dopotutto il lamming è legale......
Ola 4 president
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Mauhauhauahuahuahuahuaa
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggiosi xk se mtt il gtt dntr il scc poi avoja a ride ttt intrn alla tvl dgl amici ao .....
O_o

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Fabio sei un grandeOriginariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioma prendilo in culo tu e lui
Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
Mio msn:El_loco90@hotmail.it
Commenta

Commenta