perche non ingegnere per l'ambiente?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[OT] Quanti ingegneri o futuri ingegneri su UO?

Comprimi

X
- 

futuro ing. chimico a breve ( spero :P)
 Commenta
- 

Originariamente inviato da AgentOrange Visualizza il messaggiostudio ingegneria a firenze.
 Che Ingegneria e a che anno? Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq 

AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
 Commenta
- 

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggiotzè, pivelli  

Architettura > Ingegneria

E mio nonno aveva 3 palle!

No, davvero!
 Ingegneria informatica RULEZ!

*Detto da uno studente mezzo ing. informatico che preferisce apprendere bene sul campo quello che l'università ti insegna male. Ciao Federico II!*
 Scorpio è tornato! 
 Ma ora ha un altro nome!!!! 
 Se leggi questo, sei una persona curiosa... 
 QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
  Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti.. Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti.. 
 Commenta

Commenta