Con hiding e stealth se hai archery fa schifo uguale
Ma io ho fencing e poisoning
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Piuttosto sono perplesso di cosa fare del mio archer ninja tamer fortunatamente poco rosik, lo usavo male come pochi, però stica, 120 taming macrata per la seconda volta
Piuttosto sono perplesso di cosa fare del mio archer ninja tamer fortunatamente poco rosik, lo usavo male come pochi, però stica, 120 taming macrata per la seconda volta
"Oh Sommo Dio della guerra, avete ascoltato le preghiere di un piccolo gruppo di uomini, che con l'avvento dei ninja, si erano ritirati nelle lontane terre e nei profondi mari di Sosaria...
Questi uomini Vi ringraziano o Potente Signore perchè avendo ascoltato le loro umili preghiere ha permesso che essi possano tornare alle armi e alla nuova conquista di Sosaria. Una nuova era ha inizio l'era delle guerre, l'era delle devastazioni e l'era del sangue...Grazie Signore..."
Detto ciò Xear si alzò in piedi, prese uno straccio e pulì la sua armatura, ancora sporca del sangue di lontane battaglie e di vecchi guerrieri...
"...Grazie o Potente Dio della guerra..."
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
"Oh Sommo Dio della guerra, avete ascoltato le preghiere di un piccolo gruppo di uomini, che con l'avvento dei ninja, si erano ritirati nelle lontane terre e nei profondi mari di Sosaria...
Questi uomini Vi ringraziano o Potente Signore perchè avendo ascoltato le loro umili preghiere ha permesso che essi possano tornare alle armi e alla nuova conquista di Sosaria. Una nuova era ha inizio l'era delle guerre, l'era delle devastazioni e l'era del sangue...Grazie Signore..."
Detto ciò Xear si alzò in piedi, prese uno straccio e pulì la sua armatura, ancora sporca del sangue di lontane battaglie e di vecchi guerrieri...
"...Grazie o Potente Dio della guerra..."
Con l'eco di queste parole, il giovane scudiero Xear si svegliò dolcemente nel suo letto, madido di sudore per le intense emozioni oniriche, in una soleggiata mattina di autunno....
Commenta