Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

-
***** fai te col cognome La Furia???? che tristezza..Ultima modifica di Grindew; 22-10-2007, 17:09.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
eh ma sei ancora all'inizio, il veleno quando sei rosso ti sale dopo un pò XD
Boh questo non lo so perchè ultimamente ti ho visto in mezzo agli altri blu quando ci smazzavamo coi COM, quindi non posso confermare in toto ciò che hai scrittoio quando giocavo col blu attaccavo da solo senza paura e con tutte le intenzioni di fare 1vs1!!
era gli altri che gankavano e se proprio vuoi saperlo se attaccavo un fazionato e c'erano altri fazionati avversari molto spesso lasciavo il targhet (a meno che non si trattava di margherita o slayer) e lo stesso comportamento lo tenevo con i rossi se le gank diventavano eccessive!
No vabbè che c'entra per entrare nel gate parlo di entrarci a mano e scegliere la location a mano. Grazie con la macro so boni tutti ( =N= docet ).
Sennò li non diventa un'alternativa per salvarsi, diventa uno stile di gioco.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
la fantasia in questo caso manca a prescindere.....o copiano i cartoni o tutti co lo stesso nome e ora un cognome appartenete ad una ristretta cerchia di persone!Commenta

.Ricordatevi si perde il pelo ma non il vizio :P.

troppa gente che non è degna ha quel cognome!!!

Commenta