cloud ti prego fa sto duel...magari è la volta buona che non lo vediamo più su sto forum.
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Asd se mi dai il permesso metto come allegato la conversazione con te che spari stupidaggini senza rispondere a MEZZA mia domanda e rosichi sul forum
Cmq tranquillo già bloccato e cancellato
Matto ero da solo e sei morto 2vs1 in 5 secondi evita di trovare scuse vanilla nn c'era o devo fartelo confermare da slayer cosi eviti di spammare cazzate... cmq se vuoi la prova del 9 piu tardi torno a casa famo duel, ti sego e registro cosi fai silenzio una volta per tutte
P.s. vash io e okuto siamo uguali perke nn sopportiamo più certe persone che parlano e nn se lo possono permettere.
Sisi hai ragione tu
Io ora esco se vuoi se sentimo domani, icq in profilo, bella ziCommenta
-
fa come ti pare...Asd se mi dai il permesso metto come allegato la conversazione con te che spari stupidaggini senza rispondere a MEZZA mia domanda e rosichi sul forum
Cmq tranquillo già bloccato e cancellato
Sisi hai ragione tu
Io ora esco se vuoi se sentimo domani, icq in profilo, bella zi
ma non dovevi uscire un quarto d'ora fa? o_0Commenta
-
-
Commenta
-
cloud ma icq?
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
hanno uppato la pub
TEMETE
Commenta
-
oh oggi nn mi è partita la macchina :cry:Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Uno non fa in tempo ad allontanarsi un pò da questo gioco che gente tipo Gatsu diventa superman e Ioria viene osannato?
O mentre ero via questi 3-4 mesi entrambi hanno sviluppato poteri alla heroes tutto insieme e riescono a controllare gli algoritmi del gioco con la mente oppure dubito che entrambi possano aver minimamente potuto arrivare al livello degli archer com.
Qui c'è gente che sul forum a sentirla parlare è una genialità del pvp, poi li becchi a bucca(Gatsu per primo) ed implodono come fiammiferi, durano 10 secondi.
Okuto ti insegno una cosa del forum, come a suo tempo i maestri di questi giovani minax parlavano e parlavano sul forum ora i loro degni successori lo fanno sempre a livelli magistrali, non puoi batterli sul campo della guerriglia forumesca!!!
Quando parlano parlano sentendosi eroine del bene, tu fai come facevo io:
Ok sei + forte te vieni a bucca per un duel e dimostramelo.
Ogni tanto qualcuno dei vecchi a bucca ci è venuto tornando fantasmino, magari qualcuno di questi nuovi eroi ci casca e viene anche lui a bucca a provare la sua genialità
.
Ma ricordate giovani e vecchi com, mai sfidare un forumer sul suo campo, prima ti porta al suo livello(brutto eh) poi ti batte per esperienza!!
Con questo chiudo riguardo a supide chiacchiere sentite, c'è un limite anche alle bestialità che si possono leggere in un giorno rotfl.Commenta
-
Uno non fa in tempo ad allontanarsi un pò da questo gioco che gente tipo Gatsu diventa superman e Ioria viene osannato?
O mentre ero via questi 3-4 mesi entrambi hanno sviluppato poteri alla heroes tutto insieme e riescono a controllare gli algoritmi del gioco con la mente oppure dubito che entrambi possano aver minimamente potuto arrivare al livello degli archer com.
Qui c'è gente che sul forum a sentirla parlare è una genialità del pvp, poi li becchi a bucca(Gatsu per primo) ed implodono come fiammiferi, durano 10 secondi.
Okuto ti insegno una cosa del forum, come a suo tempo i maestri di questi giovani minax parlavano e parlavano sul forum ora i loro degni successori lo fanno sempre a livelli magistrali, non puoi batterli sul campo della guerriglia forumesca!!!
Quando parlano parlano sentendosi eroine del bene, tu fai come facevo io:
Ok sei + forte te vieni a bucca per un duel e dimostramelo.
Ogni tanto qualcuno dei vecchi a bucca ci è venuto tornando fantasmino, magari qualcuno di questi nuovi eroi ci casca e viene anche lui a bucca a provare la sua genialità
.
Ma ricordate giovani e vecchi com, mai sfidare un forumer sul suo campo, prima ti porta al suo livello(brutto eh) poi ti batte per esperienza!!
Con questo chiudo riguardo a supide chiacchiere sentite, c'è un limite anche alle bestialità che si possono leggere in un giorno rotfl.
guarda manco ti ho letto tutto, accanna gè 
ps: e poi qnd è che sarei imploso a bucca? O_o
Vabbè bella, arrivi tardi pe i flame..Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Geo nessuno è diventato superman o ulisse,semplicemente almeno per come la penso io,Gatsu è migliorato tantissimo e Ioria per il suo equip che ha è stato sempre molto bravo stop.Nessuno mette in dubbio che gli archer com(non tutti alcuni)siano molto forti e perchè no anche piu forti di gatsu o ioria ma ripeto non tutti diciamo 2-3.Uno non fa in tempo ad allontanarsi un pò da questo gioco che gente tipo Gatsu diventa superman e Ioria viene osannato?
-
Io sto rosikando come un bastardo: avevo un arciere ninja tamer e un tamer normale. Quello ninja ha un hiryu sgravo che volevo "salvare" passandolo al tamer tradizionale, però SURPRISE, con 40 lore non posso manco sperare di passare sto pet -_-" ho chiesto ai giemmi se potevano darmi una mano a passare i pet, e mi hanno consigliato in due di macrarmi lore... Per cui da stamani che sto macrando lore NON perchè mi serve ma solo perchè devo passare sto hiryu dim***** ._." che PALLE
Edit: e ogni volta che provo a passare sto pet non ho mai skill abbastanza e sono a 80, ma quanta lore ci vuole per passare sto hiryu maledetto???Commenta

Commenta