annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
-
Originariamente inviato da Angelus_Staff Visualizza il messaggiose invece di lamentarvi vi dedicasse di più ad adorare il dio della guerra penso che otterreste maggiori risultati, stasera non perdete l'evento in suo onore

ps: il fatto che da flame pesanti siamo tornati a una discussione civile mi fanno pensare che siate stati sostituiti dagli alieni...
Commenta
-
Vash può fare questo ed altro.Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
ps: il fatto che da flame pesanti siamo tornati a una discussione civile mi fanno pensare che siate stati sostituiti dagli alieni...

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Ehi Vash, non ti prendere tutti i meritiOriginariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioVash può fare questo ed altro.
Anche io ho contribuito in giusta parte !
Commenta
-
ma de che, l'unica cosa era che c'erano di mezzo okuto e gatsu,2 che nn stanno molto sul forum e che quindi alla lunga si sono scocciati.
se ci fossero stati altri,nn sarebbe finita così....manco se interveniva il padre di vash
lo script nn è pacco,su questo mi ci gioco le bolas,sul fatto che io lagghi come un porco...si sono colpevole anche xk gioco con emule aperto spesso e volentieri,anzi c'ho sempre giocato
solo quando avevo fw nn notavo differenze.
Mettici pure che sto ancora con tin.it anche se a 4mbits e capirai che già parto con una latenza dei pacchetti già di base alta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioVash può fare questo ed altro.
Non prenderti meriti che non hai altrimenti inizio a flammare io
Commenta
-
ascoltate blecoc invece che dire boiate, dai..
cmq come già è stato detto, secondo me artemis è un player nella norma che sembra straforte per il suo ping( in gank mi ricordo che riusciva a spammarmi magic arrow fireball senza perdere tile...cose allucinanti..)
i maghi più forti dello shard secondo me sono cloud, devil e ai tempi lynx..
Commenta
-
Poi ti svegliavi tutto sudato col pisello dritto (Cit.)Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioascoltate blecoc invece che dire boiate, dai..
cmq come già è stato detto, secondo me artemis è un player nella norma che sembra straforte per il suo ping( in gank mi ricordo che riusciva a spammarmi magic arrow fireball senza perdere tile...cose allucinanti..)
i maghi più forti dello shard secondo me sono cloud, devil e ai tempi lynx..
Commenta
-
nonostante tutte le pippe che ti fai ci leggi ancora bene...COMPLIMENTI!Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPoi ti svegliavi tutto sudato col pisello dritto (Cit.)
Commenta
-
A parte la risposta senza senso in preda al rosik per la cazzata che hai detto, volevi dire qualcosa di utile oppure fare +1?Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiononostante tutte le pippe che ti fai ci leggi ancora bene...COMPLIMENTI!
E ringrazia che siamo su un forum moderato sennò ti rispondevo a modo mio, modo che tuttavia risulta essere assai pesante e quindi non adatto ad un forum pubblico, se vuoi contattarmi su icq e te lo riferisco
Commenta
-
Allora diciamo tutti come stanno le cose. Si sono arrapati con la firma di enigma e hanno portato altrove i loro pensieriOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon prenderti meriti che non hai altrimenti inizio a flammare io

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioA parte la risposta senza senso in preda al rosik per la cazzata che hai detto, volevi dire qualcosa di utile oppure fare +1?
E ringrazia che siamo su un forum moderato sennò ti rispondevo a modo mio, modo che tuttavia risulta essere assai pesante e quindi non adatto ad un forum pubblico, se vuoi contattarmi su icq e te lo riferisco
Veramente ha solo detto la sua al contrario di te che spammi senza senso... oltre ad esser un player medio
Commenta
-
perchè dovrei rosikare?Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioA parte la risposta senza senso in preda al rosik per la cazzata che hai detto, volevi dire qualcosa di utile oppure fare +1?

se vuoi proprio dirmi ciò che pensi, contattami tu siccome di certo non vengo io a cercarti per stare ad ascoltare le tue stronz.ate...
Commenta

Commenta