Ma io sono curioso del fix delle bolas, secondo me è una caxxata cioè è impossibile che facciano i fix per evitare il ds e poi implementano le bolas che stai sotto 10 seocndi e non puoi metterti in wolf form perkè nel frattempo l' avranno tolta tutti per ovvi motivi di mana! Qualcuno su osi mi può illudere ancora un po su questa faccenda please?
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
mono bolas lo faranno solamente chi sa farlo.
fino a poco tempo fa (e penso che sia così anche adesso) era modo paral e drop di maghi.
oppure per gli arcieri vigeva la regola del ds, ds, ds, ds.Commenta
-
Ehm che è che dovrebbero fare?spiegati meglio plz, che vuol dire che stai sotto 10 secondi?Ma io sono curioso del fix delle bolas, secondo me è una caxxata cioè è impossibile che facciano i fix per evitare il ds e poi implementano le bolas che stai sotto 10 seocndi e non puoi metterti in wolf form perkè nel frattempo l' avranno tolta tutti per ovvi motivi di mana! Qualcuno su osi mi può illudere ancora un po su questa faccenda please?Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
Sono cose molto differenti, ds è una special se giochi bene hai sempre una discreta possibilità di vivere, se invece siete in due e uno dismonta non c'è modo di vivere, mi viene in mente solo una catena di rel por come possibilità di fuga e poi ripigliare pet, ma le percentuali sono infinitesime rispetto al dsCommenta
-
sry ma sbagli di grosso con i nuovi fix finalmente tante persone dovranno imparare a giocare e nn premere 2-3 tasti e stop
sbagli anche tu reya se uno sa giocare nn muore facilmente da mono dsCommenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Che schifo.Commenta

Commenta