Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
beh uno che resiste per minuti e minuti a gank di 13 aot, che fa pvp da solo senza pura e non muore e poi sul forum non gli viene data un minimo di riconoscenza.....fa benissimo a scrivere ste cose!Commenta
-
Commenta
-
Ero nullo prima di ninjitsu e lo so benissimo e nessuno mi conosceva solo xkè facevo pokissimo pvp e giocavo davvero da poco...
Poi è arrivata ninjitsu e nullità come te sono diventate divinità del forum e buoni player in game, io invece sono un povero niubbo che ha preferito non usare ninja e sono una nullità tutt'ora
scusami 
E poi scarto com di cosa
ahahaha
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Stai esagerando eh . Gatsu merita profondo rispetto come player ,e non lo dico perchè sono Aot. Da avversario l'ho sempre visto giocare da solo, crepare contro 20 e tornare sempre ; senza mai rosicare al contrario di molta altra gente.Commenta
-
Commenta
-
Io invece gioco solo quando ci sono 20 lord online (ops, scusa 17)Ultima modifica di Okutolafuria; 12-10-2007, 22:56.Commenta
-
O_o vabbe dai ragazzi basta flame , continuate il discorso in modo civile senza esagerare.Fabio non dare troppa corda, dai . Tu okuto hai sboronato abbastanza non credi ?^^Commenta
-
ti ripeto....
ma un rifiuto com di cosa???
ahahaha rosik??? 
non ti far rispondere che finisci a pacche all'aria xkè non sai le cose e parli
Edit: hai ragione seby accanno che sennò faccio domattina dalle risate, peccato avevo già preso i pop corn
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
okuto nullo prima di ninja? O.o
+140 ahahah
poi sinceramente gatsu , io ti voglio bene lo sai , ma ad agosto ho usato il war per un mese e ti ho battuto qualche 5-1 in giro a brit quando ci incontravamo , e io col war rispetto a okuto sono tipo 1/5 di lui.
cmq è divertente tornare la sera e leggere i reply , fanno bene a non chiudere : OMajin
7Commenta
-
oku damme retta accanna...
tanto su sto forum massimo puoi guadagnarti un bollino, le tue capacità in game le conosci e negli ultimi reply si legge solo rosik!Commenta
-
Ma scusate un attimo non e' per generare flame ma cm vi permettete di giudikare e skernire un player k io reputo uno dei piu' forti dello shard dicendoli niubbo ki ti conosce sei nullo senza ninja e poi morite come delle formikette?
Ma suvviA prima di giudikare pensate a voi stessi,contate fino a 1000 e poi giokate.Commenta
-
Fabio sei AoT e come tale sei odiato dal forum e come puoi notare nessuno ha preso le difese tue, ma questo non dipende da avere ragione o torto : essere AoT vuol dire pure questo ; Vatti a rileggere qualsiasi confronto via forum dove c'è di mezzo il pvp e vedrai tutto lo shard che posta contro aot / minax . Basta scannarvi dai :*Commenta
-
Vabbeh oh, se vai a tirar fuori gli inizi del tuo pvp, ricordati che c'erano poche possibilità di vittoria, sai c'èra una certa gilda con le ali..
Cmq state degenerando pesantemente..Commenta
-
Ragazzi... vi ringrazio... sto andando a dormire con un sorriso sul volto :P
ENJOY UOD!Commenta

Commenta