Ok Ragazzai , passa questo , ma se dobbiamo far gli auguri per tutti gli Onomastici , qui bisogna fare un forum apposta.
Chiudo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AUGURI] a tutti i Francesco/a
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
...ed alcuni Gerardo...Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiono infatti, metą se chiamano gennaro e l'altra metą se chiama ciro
Lascia un commento:
-
no infatti, metą se chiamano gennaro e l'altra metą se chiama ciroOriginariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioio pensavo che tutti i napoletani si chiamassero gennaro....mi hai spezzato un mito! mannaggia a te!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioauguri a tutti, ma volevo dire na cosa: potete fare gli auguri anche a mio padre? lo so ke non gioca su UOdreams ma si kiama francesco anche lui -.-
io pensavo che tutti i napoletani si chiamassero gennaro....mi hai spezzato un mito! mannaggia a te!
Lascia un commento:
-
auguri a tutti, ma volevo dire na cosa: potete fare gli auguri anche a mio padre? lo so ke non gioca su UOdreams ma si kiama francesco anche lui -.-
Lascia un commento:
-
grazie per gli auguri... li faccioa tutti gli altri miei omonimi e omonime
ciau
Lascia un commento:
-
come no cč san pantaleoOriginariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioallora niente 3D per me
Lascia un commento:

Lascia un commento: