heilą
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
tu va a spammare da un' altra parte.. io qui ho fatto un thread di saluto alle mie vecchie conoscenze.. possibile che non vi bastino giga sconfinati di spazio libero riempibile con thread sul forum SPAM?
parli tu di forno poi? ma muori rosikone..Ultima modifica di Pava; 27-09-2007, 16:33.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Commenta
-
-
-
lol vescio nn era riferito a te.. si vede che non ha preso il QUOTE..
era riferito a quel niubbo che in anni di firme conferma la sua ignoranza, il suo eroe č goku e in avatar ha due crotali che si fanno i pompini a vicenda
ora edito..Ultima modifica di Pava; 27-09-2007, 16:30.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Due Crotali che si fanno i pom?
Capisco che non hai mai avuto una donna, ma ne hai di immaginazione ragazzo.
Per quanto riguarda il mio avatar, questo č L'Aurin, il ciondolo della storia infinita, libro e film che avresti dovuto comprare per non diventare cosģ n00b
Commenta
-
ma la sezione spam serve a qualcosa? spammare serve a qualcosa? che succede a 10000 mex? vi arriva loki sotto casa in mutande per regalarvi un cellulare?
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č mortoCommenta
-
Ma come ti permetti Lane? Ti reporto subito, e ti sgildo
...
Pava, sei davvero ridicolo, oltre che volgare. Dalle tue affermazioni si evince che la "mona" la vedi solo sui siti hot, dato che non fai altro che parlarne...parlarne...parlarne.
Comunque chiudere sto 3d, troppe attenzioni rivolte a Pavesino.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
apparte che almeno io.. non sono venuto qui per spammare..
ma anche se fosse, chi te l'ha detto che si spamma solo per alzare il numero di post?
si spamma per piacere! per il gusto di farlo!
ovviamente ti do ragione quando dici che questi maleducati dovrebbero farlo nella sezione apposita
ma visto che tu cmq per me non hai ragione, in quanto sei tu e quindi non puoi averla.. mi limito a dirti che hai torto nel pensare che si spammi per arrivare ad un numero di post..Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta

Commenta