annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Apertura iscrtizioni gilda TMG
Comprimi
X
-

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
-
Ah mi sa di strano questa cosaOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNeanche li ti prendiamo..
Commenta
-
Bella exi!
Buona fortuna.
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioAh mi sa di strano questa cosa
Chidedi agli ade
@cit.
Commenta
-
Vorrebbe a dire?-.-'Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioChidedi agli ade
@cit.
Commenta
-
vorrebbe a dire ?Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioVorrebbe a dire?-.-'
ma chi ti insegna italiano a scuola ?K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiovorrebbe a dire ?
ma chi ti insegna italiano a scuola ?
WeedisLife
Commenta
-
e anche x quel posto ti dico che nn c'è posto....come nn ti ho preso nei minax,nn ti faccio entrà manco lì.Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioVorrei gildare il mio pvp.
Gl
nn credo tu sia degno di una gilda come i TmG
a me noOriginariamente inviato da banco Visualizza il messaggioAh mi sa di strano questa cosa

Son contento se tornano vivi i tmg,mi sono trovato molto bene con loro e sono sempre stati molto onesti.
Dioscuro agli inizi ha solidificato la relazione e gente come Dave si è impegnata a gestire bene il tutto durante l'assenza dei capi....peccato che l'estate e anche un po' noi con qualche acquisto abbiamo contribuito in parte alla su decadenza.Ultima modifica di Dj_Amix; 26-09-2007, 13:18.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
:* grazie doom. e grazie a tutti gli aot ed m|a che hanno creduto nei TMG. ora bisogna riorganizzare per bene la gilda e col ritorno di exi non sarà una cosa lungaOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Son contento se tornano vivi i tmg,mi sono trovato molto bene con loro e sono sempre stati molto onesti.
Dioscuro agli inizi ha solidificato la relazione e gente come Dave si è impegnata a gestire bene il tutto durante l'assenza dei capi....peccato che l'estate e anche un po' noi con qualche acquisto abbiamo contribuito in parte alla su decadenza.
see u in game baby
Commenta
-
Il post di Margerita mi pareva + ironico che flammoso.
Vediamo di chiuderla qua per favore.
Alle gildature ci pensiamo noi: Exiga, io (sempre se sta bene a Claudio), Dio, Cheope ecc...
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Ma ormai il forum e' caduto talmente in basso k mi fa skifo.Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioIl post di Margerita mi pareva + ironico che flammoso.
Vediamo di chiuderla qua per favore.
Alle gildature ci pensiamo noi: Exiga, io (sempre se sta bene a Claudio), Dio, Cheope ecc...
Se guardi gli unici k postano flammando sono sempre gli stessi:lane il grande(
),Black,Doom e poki altri..
Anche se Doom ha detto solo il suo parere in questa occasione^^
Commenta

. lo sempre detto che se sarei stata una donna ti avrei trombato, ahahhaha cmq mi devi contattare al + presto perche mi devi passare il ruolo di GM per poter riordinare per bene le cose.

Commenta