Sono completamente in disappunto. W.o.W è nato come mmorpg a se stante come ce ne sono tanti altri e ora è UO che sta cercando di diventare come lui, vedi la porcata di KR e vedi sti altri artefatti buffonata quali i completi delle virtù che sembrano i completi di W.o.W con l'unica differenza che li li trovi nei mob e con le quest e qui te li danno come premi rari ottenibili in un determinato periodo, tipo tokuno.
Resterò sempre fedele a ultima perchè mi piace ma se diventerà obbligatorio giocare con KR eliminando così il 2d penso che la migrazione sarà istantanea verso altri lidi (perchè a sto punto se devo giocare in 3d vado a giocarci con giochi ben più affermati e non con un gioco stupendo ma rovinato con un client pieno di bug che viene aggiornato almeno una volta a settimana)
Resterò sempre fedele a ultima perchè mi piace ma se diventerà obbligatorio giocare con KR eliminando così il 2d penso che la migrazione sarà istantanea verso altri lidi (perchè a sto punto se devo giocare in 3d vado a giocarci con giochi ben più affermati e non con un gioco stupendo ma rovinato con un client pieno di bug che viene aggiornato almeno una volta a settimana)

Commenta