Grande Pvppata tra ADE e AoT!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Va bene è come dici tu sempre....mi merito il bollino?io non genero nulla rispondo solamente...edit x devil: quando mi alleavo ade era pechè in mappa ero da solo
e poi andavo ade perchè lì ho degli amici siccome gli aot me stanno un ò sulle palle apparte alcuni elementi non mi vengo di certo ad alleare a voi ...
Ps: qua il bollino se lo merita devil visto che quasi a tutti i post tentava di generare flame
Si perche' ero fissato per l'arena e i duel e duellavo con cloud e gli altri...
-
Commenta
-
ma ke post ha aperto?
ragazzi stiamo skerzando? ha solo detto ke si sono divertiti ke hanno fatto na bella pivvuppata! ha aggiunto ke il numero di pg era diverso e se per caso questa affermazione può generare dei flames mi sa ke allora il forum di UODreams può anche essere kiuso!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
rega' ma ve state a flamma veramente male, cioè il flame deve avere un senso, cosi' è triste...
si potrebbe mettere fine alla discussione con poche righe: è stata una bella pvpata da come sento parlare, a quanto pare gli ade erano di meno, ma hanno giocato molto bene gestendo la situazione, ma dopo un po' nn ce l'hanno fatta a causa dell'eccessivo numero degli avversari, che se pur avendo giocato male, grazie al numero sono cmq riusciti a vincere. stop
bravi ade che hanno dato del filo da torcere
WeedisLifeCommenta
-
ORa eravamo ADE 9 AOT nn so mi fido di quello ke hanno scritto loro quindi hanno fatto bene a giocare assieme... poi derfel si è girato su di me mentre avevo tutti gli aot dietro... ma nn so a ki ho dato i 2 punkte.... XD
editato x ORRORI di ortografia XD
cmq ieri sera nn c ero... l harrower com è finito?!
Dopo che noi 4 KP abbiamo segato 12 AoT essi sono tornati con i M|A.
Dopo aver segato anche loro sono tornati con gli ADE.
Dopo che ci hanno segato loro si sono messi a prendersi a pizze.
Alche' ci siamo ressati e abbiamo risegato tutti quanti (ma questa volta con gli amici OB e NoX.)
Dopo aver segato tutto, Harrower compreso, siamo tornati a casa.
Fine della storia
Commenta
-
Mi permetto solo di dire una cosa con questo post che sto scrivendo, vorrei chiedere ai "Signori" aot perchè in questa occasione i toni erano molto più pacati e quasi di ringraziamento, mentre stavolta che qualche difficoltà in più l'avete avuta tutti a dare colpe al 3d starter che ha aperto il thread bla bla bla.
Perchè non ammettere per una volta anche la bravura degli altri, invece di far dipendere i vostri insuccessi (seppur parziali) sempre dall'aver giocato male voi?
Perchè pensate che dalle vostre giocate dipenda l'esito di ogni pvppata?
Perchè dovete sempre accampare scuse su scuse quando non segate tutti e non vincete nettamente?
Non seguiranno altre risposte mie in questo thread quindi scannatevi tra di voi, volevo solo far notare questa cosa perchè certe persone stanno sfiorando il ridicolo.
Ma chi sei tu?
Ma cosa stai dicendo? TI SEMBRA UN 3D DA NON DERIDERE? ...Dai cristo santo, arriva ZORBAN o come diavolo si chiama e dice ''BRAVI AGLI AOT che HANNO STRAVINTO pero' ERAVAMO 4 e vi abbiamo dato FILO DA TORCERE ... Ma perchè? Dove? Quando? Come? In che modo.
Ci siamo divisi cento volte, c'ero io in ts che urlavo scemate, Kanji commentava L'INTER...-_-''
Pietà, basta con sti 3d. Agli AoT stanno SULLE PALLE gli ADE, di conseguenza NON fateci i COMPLIMENTI se non sono SENTITI, oppure intitolate ''BELLA PVPATA TRA I MAGNIFICI ADE e gli STUPIDI AOT, almeno eviterò di ritenere il 3d starter e i vari lacchè dei poveri ipocriti.
Da un 3D ridicolo non può che scaturire una riga di flames, è matematico.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
Primo non eravate 4.Dopo che noi 4 KP abbiamo segato 12 AoT essi sono tornati con i M|A.
Dopo aver segato anche loro sono tornati con gli ADE.
Dopo che ci hanno segato loro si sono messi a prendersi a pizze.
Alche' ci siamo ressati e abbiamo risegato tutti quanti (ma questa volta con gli amici OB e NoX.)
Dopo aver segato tutto, Harrower compreso, siamo tornati a casa.
Fine della storia
Gli AOT non tornano con gli M|A, dato che GLI M|A sono ACCADEMIA AOT, c'erano PRIMA-DURANTE-DOPO la battaglia.
NON SIAMO TORNATI CON GLI ADE, anzi, ne abbiamo segato 1 sopra mentre cercava di raggiungere i suoi compagni, e abbiamo continuato a menare LORO e VOI insieme, senza ALCUNA distinzione.
Dopo aver segato tutti, nella TOTALITA' DI Blu+NoXBlu+VariAltriObBlu, avete segato l'Harrower.
Viva i Blu alla fine.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
OMG sei un grande sto ridendo troppo lol bella GiovaMa chi sei tu?
Ma cosa stai dicendo? TI SEMBRA UN 3D DA NON DERIDERE? ...Dai cristo santo, arriva ZORBAN o come diavolo si chiama e dice ''BRAVI AGLI AOT che HANNO STRAVINTO pero' ERAVAMO 4 e vi abbiamo dato FILO DA TORCERE ... Ma perchè? Dove? Quando? Come? In che modo.
Ci siamo divisi cento volte, c'ero io in ts che urlavo scemate, Kanji commentava L'INTER...-_-''
Pietà, basta con sti 3d. Agli AoT stanno SULLE PALLE gli ADE, di conseguenza NON fateci i COMPLIMENTI se non sono SENTITI, oppure intitolate ''BELLA PVPATA TRA I MAGNIFICI ADE e gli STUPIDI AOT, almeno eviterò di ritenere il 3d starter e i vari lacchè dei poveri ipocriti.
Da un 3D ridicolo non può che scaturire una riga di flames, è matematico.
.

-
buahauhauhPietà, basta con sti 3d. Agli AoT stanno SULLE PALLE gli ADE, di conseguenza NON fateci i COMPLIMENTI se non sono SENTITI, oppure intitolate ''BELLA PVPATA TRA I MAGNIFICI ADE e gli STUPIDI AOT, almeno eviterò di ritenere il 3d starter e i vari lacchè dei poveri ipocriti.
Vogliamoci del male
meglio sfottere un cadavere dopo una gank assurda che ringraziare per essere crepati
Commenta
-
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta

peace & love troppi intrighi e alleanze misteriose per i miei gusti XD

(ci ho perso 2 punkte vabbe -.-')
Commenta