annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla Vostra Attenzione Forum Mercato e UP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alla Vostra Attenzione Forum Mercato e UP

    Salve a tutti,
    Vorrei riproporre una normativa che era stata proposta poi è decaduta.
    • Non piu di 3 Thread Attivi per Account/sezione
    L'idea era quella di vietare la possibilità di aprire un nuovo 3D a chi ne ha già 3 Attivi in quella sezione.

    questa proposta era stata fatta per evitare fenomeni come quello che ora potete trovare nel forum armature:


    Non è possibile che un player riempa tutta una pagina con i suoi post quando potrebbe utilizzarne 3: Asta Compro Vendo/scambio(sono molto simili e la tag non è cosi vincolante in una vendita posso benissimo valutare item, in uno scambio posso benissimo dire "Scambio Cmq l'item per 500k!").

    Qualcuno è d'accordo?
    Per me migliorerebbe i singoli post e in generale pulirebbe il forum.

    Flammate!
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

  • #2
    Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    Flammate!
    ok!

    a parte gli skerzi è veramente fastidioso..... è come spammare poi .... bisognerebbe dargli il bollino spammer
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      Per me sarebbe una buona idea
      One last thing before I quit
      I never wanted any more than I could fit
      Into my head I still remember every single word
      You said and all the shit that somehow came along with it
      Still there's one thing that comforts me since I was
      Always caged and now I'm free
      R.I.P.

      Commenta


      • #4
        clicco sui link dell'asta ke hai postato ma nn mi entra! O_O come mai?

        cmq è un pò un ***** quel tipo li! xD nn potrebbe fare un post con scritto asta gorget e li racchiude tutti insieme evitando di fare post singoli! uhazuhuzha

        Commenta


        • #5
          Molto spesso la gente nei thread accozzaglia con mille pezzi non legge e molti pezzi buoni non vengono venduti.
          Non capisco perchè ci sia bisogno di rosicare che il proprio thread è finito in seconda pagina. Aprire un thread del genere è inutile dato che non ha fatto nulla contro il regolamento, lo fece anche Stegco qualche tempo fa e nessuno si è lamentato, non vedo perchè ora dovreste lamentarvi.
          Ultima modifica di delarge; 17-09-2007, 12:24.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
            clicco sui link dell'asta ke hai postato ma nn mi entra! O_O come mai?

            cmq è un pò un ***** quel tipo li! xD nn potrebbe fare un post con scritto asta gorget e li racchiude tutti insieme evitando di fare post singoli! uhazuhuzha
            l'è na foto

            Commenta


            • #7
              Si hai ragione soprattutto in questo caso dove avrebbe potuto fare un solo thread con titolo "[ASTA]Pezzi da barbed selezionati" o una cosa simile.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Molto spesso la gente nei thread accozzaglia con mille pezzi non legge e molti pezzi buoni non vengono venduti.
                Non capisco perchè ci sia bisogno di rosicare che il proprio thread è finito in seconda pagina aprendo un thread del genere dato che non ha fatto nulla contro il regolamento, lo fece anche Stegco qualche tempo fa e nessuno si è lamentato, non vedo perchè ora dovreste lamentarvi.
                Prima rispondo alla tua frase iniziale InTopic:

                Molto spesso la gente nei thread accozzaglia con mille pezzi non legge e molti pezzi buoni non vengono venduti.

                Se io faccio un post con 50 pezzi so che potrei annoiare la gente e i pezzi buoni potrebbero nn essere visti o andare venduti a poko.... Se sono intelligente e voglio evitare questo problema Evidenzio i pezzi buoni, magari mettendoli all'inizio dell'asta e sottolineando le props, e poi continuando con i pezzi alla cavolo.
                Oppure: evito di riempire il forum di tutta la Mer** che ho a casa!
                Oppure: Fai come fanno tutti che quando hanno una cassa piena fanno 1 solo post con titolo: "Svuoto casa 180 pezzi brutti base 50k"

                Reply alla parte OffTopic:

                Ecco un Flamer riesci ad inserire la Parola Rosik anche in una proposta per una regola del mercato.

                Primo si sono Già lamentati. Secondo Non è giusto che uno per la sua roba riempa tutta la pagina, non è l'unico a postare!un po' di Rispetto!
                nessuno mi vieta di parcheggiare al supermercato ma non è che per questo motivo vado con tutto il parco macchine a fare la spesa occupando un piano solo per me

                Se io navigo il forum non Devo essere costretto a scorrere mille pagine, perche c'è gente che per ogni pezzo/arma/monile fa un 3D diverso; ora come ora il regolamento mi permette di prendere lo script per fare aste, analizzare una cassa con 125 pezzi armor e fare 125 post, ok devo aspettare 1 minuto tra un post e l'altro, ma a quel punto metto nello script anche una sub per postare sul forum.
                Mi sembra che lasciare questa possibilità ,seppur demenziale, non sia una buona idea.

                Se Vuoi rispondere in maniera intelligente senza parole Come Rosik ecc ecc fallo, se no puoi anche far finta di non aver visto questo post come fai con quelli che intasano il mercato e magari farti una passeggiata.
                è un invito a tutti i flamers.

                Piccola precisazione solo per te gli altri possono anche nn leggerla:
                Non è rosikare, se guardassi i miei post spesso non sono nemmeno Uppati...Nella sezione Armature ,in particolare, ho un Solo 3D attivo da diverso tempo(lo trovi anche in firma) e ha tante visualizzazioni che potrei persino evitare di Upparlo visto che chi mi conosce mi tiene i pezzi.....
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

                Commenta


                • #9
                  Concordo con la tua idea

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                    l'è na foto
                    ah ok ok! pensavo essendo spammer nn potessi entrarci nel forum di mercatus

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                      Prima rispondo alla tua frase iniziale InTopic:

                      Molto spesso la gente nei thread accozzaglia con mille pezzi non legge e molti pezzi buoni non vengono venduti.

                      Se io faccio un post con 50 pezzi so che potrei annoiare la gente e i pezzi buoni potrebbero nn essere visti o andare venduti a poko.... Se sono intelligente e voglio evitare questo problema Evidenzio i pezzi buoni, magari mettendoli all'inizio dell'asta e sottolineando le props, e poi continuando con i pezzi alla cavolo.
                      Oppure: evito di riempire il forum di tutta la Mer** che ho a casa!
                      Oppure: Fai come fanno tutti che quando hanno una cassa piena fanno 1 solo post con titolo: "Svuoto casa 180 pezzi brutti base 50k"

                      Reply alla parte OffTopic:

                      Ecco un Flamer riesci ad inserire la Parola Rosik anche in una proposta per una regola del mercato.

                      Primo si sono Già lamentati. Secondo Non è giusto che uno per la sua roba riempa tutta la pagina, non è l'unico a postare!un po' di Rispetto!
                      nessuno mi vieta di parcheggiare al supermercato ma non è che per questo motivo vado con tutto il parco macchine a fare la spesa occupando un piano solo per me

                      Se io navigo il forum non Devo essere costretto a scorrere mille pagine, perche c'è gente che per ogni pezzo/arma/monile fa un 3D diverso; ora come ora il regolamento mi permette di prendere lo script per fare aste, analizzare una cassa con 125 pezzi armor e fare 125 post, ok devo aspettare 1 minuto tra un post e l'altro, ma a quel punto metto nello script anche una sub per postare sul forum.
                      Mi sembra che lasciare questa possibilità ,seppur demenziale, non sia una buona idea.

                      Se Vuoi rispondere in maniera intelligente senza parole Come Rosik ecc ecc fallo, se no puoi anche far finta di non aver visto questo post come fai con quelli che intasano il mercato e magari farti una passeggiata.
                      è un invito a tutti i flamers.

                      Piccola precisazione solo per te gli altri possono anche nn leggerla:
                      Non è rosikare, se guardassi i miei post spesso non sono nemmeno Uppati...Nella sezione Armature ,in particolare, ho un Solo 3D attivo da diverso tempo(lo trovi anche in firma) e ha tante visualizzazioni che potrei persino evitare di Upparlo visto che chi mi conosce mi tiene i pezzi.....
                      *Concordo. Mi sca**a vedere decine di 3d dello stesso player che vende cose che potrbbe mettere insieme..
                      • LeGo CoNtAdInO
                      • CoNtAdInO Family
                      • Von Luen Family
                      • EOS nel cuore
                      • [LvX] Member
                      • TB Reborn Project
                      • ICQ:436970593

                      Originariamente inviato da Malfurion
                      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                      Commenta


                      • #12
                        Personalmente sono contrario

                        Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                        Felucca Libera!!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                          Prima rispondo alla tua frase iniziale InTopic:

                          Molto spesso la gente nei thread accozzaglia con mille pezzi non legge e molti pezzi buoni non vengono venduti.

                          Se io faccio un post con 50 pezzi so che potrei annoiare la gente e i pezzi buoni potrebbero nn essere visti o andare venduti a poko.... Se sono intelligente e voglio evitare questo problema Evidenzio i pezzi buoni, magari mettendoli all'inizio dell'asta e sottolineando le props, e poi continuando con i pezzi alla cavolo.
                          Oppure: evito di riempire il forum di tutta la Mer** che ho a casa!
                          Oppure: Fai come fanno tutti che quando hanno una cassa piena fanno 1 solo post con titolo: "Svuoto casa 180 pezzi brutti base 50k"

                          Reply alla parte OffTopic:

                          Ecco un Flamer riesci ad inserire la Parola Rosik anche in una proposta per una regola del mercato.

                          Primo si sono Già lamentati. Secondo Non è giusto che uno per la sua roba riempa tutta la pagina, non è l'unico a postare!un po' di Rispetto!
                          nessuno mi vieta di parcheggiare al supermercato ma non è che per questo motivo vado con tutto il parco macchine a fare la spesa occupando un piano solo per me

                          Se io navigo il forum non Devo essere costretto a scorrere mille pagine, perche c'è gente che per ogni pezzo/arma/monile fa un 3D diverso; ora come ora il regolamento mi permette di prendere lo script per fare aste, analizzare una cassa con 125 pezzi armor e fare 125 post, ok devo aspettare 1 minuto tra un post e l'altro, ma a quel punto metto nello script anche una sub per postare sul forum.
                          Mi sembra che lasciare questa possibilità ,seppur demenziale, non sia una buona idea.

                          Se Vuoi rispondere in maniera intelligente senza parole Come Rosik ecc ecc fallo, se no puoi anche far finta di non aver visto questo post come fai con quelli che intasano il mercato e magari farti una passeggiata.
                          è un invito a tutti i flamers.

                          Piccola precisazione solo per te gli altri possono anche nn leggerla:
                          Non è rosikare, se guardassi i miei post spesso non sono nemmeno Uppati...Nella sezione Armature ,in particolare, ho un Solo 3D attivo da diverso tempo(lo trovi anche in firma) e ha tante visualizzazioni che potrei persino evitare di Upparlo visto che chi mi conosce mi tiene i pezzi.....
                          Trank non era un flame verso di te, era per far notare a certe persone che mi hanno scritto di tutto su icq chiedendomi se era possibile na cosa del genere, uno ha anche scritto "Oddio mo col thread in seconda pagina come faccio sono rovinato, mo lo faccio bannare" che certi comportamenti sono ridicoli.
                          Magari non è corretto aprire tutti quei thread ma cmq non è vietato Cove, capisco che possa dar fastidio, ma siamo sempre alla solita storia, capisco anche il parallelo con il parcheggio del supermercato, ma cmq se uno volesse andarci con 10 macchine potrebbe farlo magari pagando 10 biglietti orari diversi. Sta al buon senso magari splittarli in due magari, la mattina 4 thread il pomeriggio altri 4. Però tanto vedrai che entro domani già saranno uniformemente sparsi.
                          Ciò nonostante sono contrario alla tua proposta di regolamentare questa cosa.

                          EDIT: ho notato ora un errore nel mio post precedente che in effetti era interpretabile come un flame verso di te. Sorry correggo subito

                          Commenta


                          • #14
                            E' come dire "Si caga solo nella tazza e non attorno..."
                            E' una cosa ovvia e sta al buon senso delle persone farlo...

                            Altrimenti si dovrebbe intervenire ad ogni singolo thread e tenendo il conto...

                            Icq 223-493-903

                            I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Ciò nonostante sono contrario alla tua proposta di regolamentare questa cosa.
                              Perche?



                              EDIT: ho notato ora un errore nel mio post precedente che in effetti era interpretabile come un flame verso di te. Sorry correggo subito

                              ty per la precisazione
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X