Oggi bella pvppata continua...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ma dove stiamo andando?
In game il clima non è granchè; ora neanche più sul forum. Sia per gli user che per gli admin.
Gli user fanno sempre i soliti thread. Che senso dovrebbe mai avere questo thread? non avete raccontato un c4zzo di quello che è successo, non avete fatto un filmato. I tre quarti della community, allora, che deve venirci a fare qui? a flammare o a fare +1.. divertente.
Gli admin, quando un thread è di argomento utile poi, al flame lockano istant, precludendo cosi alle persone piu civili ogni possibilità di discussione. Ora invece sono passati alla modalità "lascio aperto così sospendo" utilizzando toni a dir poco terroristici -.-'
Leggevo i vecchi thread, linkatimi da amici, ad esempio quando i K&L sfidavano i NET... a quel tempo si flammava, ma non ho visto UNA singola discussione chiusa da admin. si sono tutte accannate da sole.
vabbè, ora potete anche quotarmi voi user dicendo che il mio è un +1, o voi admin dicendo che sono la vostra prossima sospensione... GGLascia un commento:
-
eh bella bella, però che palle, evitate di attakkare le fazioni, gankate i rossi non fazionati se proprio dovete gankare qualcosa nelle battaglie di faction, posso capire quando una gilda è stra numerosa e quindi può permettersi qualke uomo gankato che non può essere d'aiuto, ma quando siamo 5-6 persone e ne muoiono un paio è la fine specialmente per chi non ha esperienza
Ovviamente arthes non perde mai l'occasione di offendermi ( si stava rivolgendo a me
) cmq bella i TE anke se stanno gildando un di persone "sbagliate"
Lascia un commento:
-
e stato divertente..... son morto troppe volte pero ....grrrrr maledetto il mio hiriu che mi lascia sempre a piedi!!!!! oltre ai TE manco il pet mi ascolta, ero l'unico che in mezzo alla battaglia doveva pur cercare cibo per il petLascia un commento:
-
eh bella bella, però che palle, evitate di attakkare le fazioni, gankate i rossi non fazionati se proprio dovete gankare qualcosa nelle battaglie di faction, posso capire quando una gilda è stra numerosa e quindi può permettersi qualke uomo gankato che non può essere d'aiuto, ma quando siamo 5-6 persone e ne muoiono un paio è la fine specialmente per chi non ha esperienza
Lascia un commento:
-
bella per i TE,... erano superiori di numero ed è vero, diciamo che se la sono giocata bene anche a bucca.
bravi.Lascia un commento:
-
Come ti permetti di parlare che presi uno a uno VALETE....Ringrazio a tutti per la piacevola pvppata ed un grazie ai miei gildani che non hanno rosikato e hanno continuato a pvppare senza fermarsi per tutto il pomeriggio... Il nostro numero oggi si è fatto sentire e riuscivamo a reggere a gruppi di rossi che affrontavamo. Bella per tutti
capito come.
Cmq bravi...capito come.Ultima modifica di Robyx; 16-09-2007, 23:48.Lascia un commento:
-
Eravamo grosso modo in 5/6 perchè uno non era nè in map nè in ts cmq andavamo abbastanza compatti(non troppo)...Lascia un commento:
-
No, non sono andati in guardie (almeno quelle due orette che c'ero io). Tra l'altro buona parte del tempo l'abbiamo trascorso a Bucca. C'è da dire che erano in numero superiore ai nostri rossi però.Lascia un commento:
-
-
-
-
era una semplice domanda, dato che giocano così di solito...Originariamente inviato da Midnight87ecco la prima sospensione, ce ne saranno altre?

Lascia un commento:

Lascia un commento: