Oggi bella pvppata continua...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ETRex
    ha risposto
    Originariamente inviato da delarge
    Tempo di chiedere in gilda se lo hanno ancora e mi faccio passare lo screen di lucy e paolina che recallano contro due di noi, lo screen di te, lucy e paolina a fare il triathlon verso la casetta a ovest di britain (ovviamente poi rimasti murati vivi e usciti solo quando ero solo ^^ ), uno screen in cui recalli e un video di te che spammi mono guards mentre fai 3 passi fuori dal gate e 10 verso la lucina blu :P
    Per il fatto delle scelte tecniche, l'unica scelta tecnica č rompere ai fazionati rossi, quella č l'unica scelta possibile non vi ho mai visto attaccare un vostro conterraneo (puffo s'intende) divenuto grigio per sbaglio.

E gli N non li attaccate solo perchč sono tutti blu e vi fanno comodo per rompere ai rossi, se erano rossi attaccavate pure quelli.

Arriverą il giorno che le fazioni si rompono di voi smettono di pvppare tra di loro e vi arano malamente. Non sarebbe male una coalizione anti scassa bolas, una specie di cessate il fuoco momentaneo specie da parte dei rossi fazionati che fermano le ostilitą e scaricano a turno un flame sul tipo di turno.
    Guarda ci stanno un sacco di persone che ci scappano di sanctum, recall e scappano pure dentro il castello di Britain... Non sņ chi tu sia cmq penso che tu non sia uguale agli altri...

Lascia un commento:

• delarge
    ha risposto
    Originariamente inviato da rverdelli
    Se la gente mi recalla in faccia o fa housing io la prossima volta nemmeno ci gioco, corro e basta. (Esempio Dio Brando a brit)
    Io non ci giocherei, se non fosse che stan sempre in mezzo

Lascia un commento:

• rverdelli
    ha risposto
    Se la gente mi recalla in faccia o fa housing io la prossima volta nemmeno ci gioco, corro e basta. (Esempio Dio Brando a brit)

Lascia un commento:

• delarge
    ha risposto
    Originariamente inviato da ETRex
    Peccato non avere visto AOT in giro... ah forse sono morti tutti... Cmq di case non abbiamo e non facciamo differenze... attacchiamo tutti i rossi ed in base al numero decidiamo chi attaccare prima, tutto si fą per scelte tecniche. Naturalmente non attacchiamo gli N che sono sempre in minoranza rispetto le altre fazioni quindi ci limitiamo a dargli una mano. Altra cosetta io attacco chiunque senza troppi problemi non pensando alle guardie o cosa. Mi č capitato anche di frozzare 4 rossi che stavano inseguendo un mio compagno.. quindi direi che la superioritą nostra numerica tra poco comincia a calare... Mi state chiedendo di non intervenire nel gioco di fazione? Ma se la maggior parte delle volte noi siamo gią in mezzo quando comincia la guerra di fazione... non č un caso se noi siamo sempre presenti. Sicuramente se volete sfidarvi tra fazionati nelle lost lands non ci trovate quindi potete andare tranquillamente lą se vi diamo tanti problemi.

Cmq il mio era un post per ringraziare quelli che sono rimasti a fare pvp per cosģ tanto tempo...
    Tempo di chiedere in gilda se lo hanno ancora e mi faccio passare lo screen di lucy e paolina che recallano contro due di noi, lo screen di te, lucy e paolina a fare il triathlon verso la casetta a ovest di britain (ovviamente poi rimasti murati vivi e usciti solo quando ero solo ^^ ), uno screen in cui recalli e un video di te che spammi mono guards mentre fai 3 passi fuori dal gate e 10 verso la lucina blu :P
    Per il fatto delle scelte tecniche, l'unica scelta tecnica č rompere ai fazionati rossi, quella č l'unica scelta possibile non vi ho mai visto attaccare un vostro conterraneo (puffo s'intende) divenuto grigio per sbaglio.

E gli N non li attaccate solo perchč sono tutti blu e vi fanno comodo per rompere ai rossi, se erano rossi attaccavate pure quelli.

Arriverą il giorno che le fazioni si rompono di voi smettono di pvppare tra di loro e vi arano malamente. Non sarebbe male una coalizione anti scassa bolas, una specie di cessate il fuoco momentaneo specie da parte dei rossi fazionati che fermano le ostilitą e scaricano a turno un flame sul tipo di turno.

Lascia un commento:

• rverdelli
    ha risposto
    I TE ci danno spesso una mano (Parlo da =N=) nelle guerre di fazione, giocano bene, sono simpatici, non rosicano e non hanno paura ad attaccare per killare o semplicemente per dare una mano. E' sempre un piacerle averli in map.

Lascia un commento:

• liquidus
    ha risposto
    almeno mettete qualche video

Lascia un commento:

• ETRex
    ha risposto
    Peccato non avere visto AOT in giro... ah forse sono morti tutti... Cmq di case non abbiamo e non facciamo differenze... attacchiamo tutti i rossi ed in base al numero decidiamo chi attaccare prima, tutto si fą per scelte tecniche. Naturalmente non attacchiamo gli N che sono sempre in minoranza rispetto le altre fazioni quindi ci limitiamo a dargli una mano. Altra cosetta io attacco chiunque senza troppi problemi non pensando alle guardie o cosa. Mi č capitato anche di frozzare 4 rossi che stavano inseguendo un mio compagno.. quindi direi che la superioritą nostra numerica tra poco comincia a calare... Mi state chiedendo di non intervenire nel gioco di fazione? Ma se la maggior parte delle volte noi siamo gią in mezzo quando comincia la guerra di fazione... non č un caso se noi siamo sempre presenti. Sicuramente se volete sfidarvi tra fazionati nelle lost lands non ci trovate quindi potete andare tranquillamente lą se vi diamo tanti problemi.

Cmq il mio era un post per ringraziare quelli che sono rimasti a fare pvp per cosģ tanto tempo...

Lascia un commento:

• carmelofranco
    ha risposto
    Originariamente inviato da Oceans
    Questa immagine č parecchio old. Si usava per i murderes
    Originariamente inviato da carmelofranco
    Cit...
    .

Lascia un commento:

• Oceans
    ha risposto

Questa immagine č parecchio old. Si usava per i murderes

Lascia un commento:

• Nio5006
    ha risposto
    Originariamente inviato da carmelofranco

Cit...
    o mio dio hai la mia stima

Lascia un commento:

• carmelofranco
    ha risposto

Cit...

Lascia un commento:

• bergamo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sanders
    Comunque gli SxS dovrebbero aprire un vendor di Keg di Rosik >_>

Lascia un commento:

• assurdatamente
    ha risposto
    io mi chiedo ancora dove sia finito l'ET di una volta...

Lascia un commento:

• Blackhawk19
    ha risposto
    Originariamente inviato da delarge
    Magari ora che sono fazionato ci sarą il reskill a vista, perchč sono i punkte che fanno gola o magari no, ancora non ho sperimentato :P
    Sia chiaro, c'erano tempi che se vedevo un qualsiasi nemico a un healer rosso lo lasciavo perdere, anche se mi stava sulle palle.
    Ora invece rimane vivo solo chi decido io, e rimpiango di non aver usato tale atteggiamento gią ai tempi dei tempi.

Lascia un commento:

• delarge
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    Fai bene, anche io prima reskillavo solo alcuni blu, la gente ai champ oppure i pvp nelle battaglie di fazione. Poi č cambiata la musica e ho iniziato a reskillare chiunque voglia.
    Io non ho mai risparmiato nessuno perchč nessuno ha mai risparmiato me, manco quando ero in lrc in giro per felucca.
    ho sempre e solo risparmiato lord e diversi aot perchč si sono sempre comportati da gran signori, senza manco attaccarmi mentre restoccavo quindi senza possibilitą di difesa.
    Magari ora che sono fazionato ci sarą il reskill a vista, perchč sono i punkte che fanno gola o magari no, ancora non ho sperimentato :P

Lascia un commento:

Sto operando...