Bella pvppata ieri notte
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Commenta
-
era riferito alla tua affermazione, non so quello che hai fatto in passato, ma so che quella frase meritava quella risposta.Commenta
-
Ripeto, a quel punto sono fatti suoi, se uno si spinge fino a tanto vuol dire che il ban se lo merita.Commenta
-
Un altro adepto del forum Spam? Mi spieghi la connessione tra una battuta di qualche giorno fa e ciò che ho detto prima?
Se volevi far notare la prima citazione in cui ho messo VOLONTARIAMENTE delle espressioni dialettali non riuscirei comunque a cogliere la connessione.
Se volevi fare il figo come un pò tutti quelli che postano cose senza senso ti riesce malissimo, torna in spam a far pratica e prendi esempio da Bar1moor che ha sempre risposte azzeccate ^^Commenta
-
Commenta
-
eheh ma a un certo punto l'ironia finisce in un bel post ...
non capisco ke stai cercando ...
cmq bella a tutti :P
ps: il 63% dei repli sono tuoi :P (Blackhawk)Commenta
-
*Un altro adepto del forum Spam? Mi spieghi la connessione tra una battuta di qualche giorno fa e ciò che ho detto prima?
Se volevi far notare la prima citazione in cui ho messo VOLONTARIAMENTE delle espressioni dialettali non riuscirei comunque a cogliere la connessione.
Se volevi fare il figo come un pò tutti quelli che postano cose senza senso ti riesce malissimo, torna in spam a far pratica e prendi esempio da Bar1moor che ha sempre risposte azzeccate ^^Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
un uomo di parola insomma!
eh guardate che io sono peggio dei moderatori qui dentro,chiedete come sono cattivo sul forum AoT
cmq si,votatemi come vostro moderatore x i flame!!!!!!!bell'idea
xò sono contrario xk poi il flame nn sarebbe + gratuito e spontaneo :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Cosa non ti è chiaro?Commenta

Commenta