annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi qui si deve far vedere l'unione dei +si+

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non vedo motivo x cui bannarlo dato ke io nn lo ho mai visto postare latre cavolate..Una si puo' anke perdonare...Quoto x il non ban

Commenta

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
      Postato da hideyourface:

"ora ti dico amdir. per me mi puoi pure bannā, visto che me sto proprio a rompe di giocā qua. se il server va a ***** sono problemi vostri. nessuno ti ha mai chiesto di creare sto shard se l'hai fatto bravo. ma io se una cosa non la so gestė non la faccio e non mi prendo meriti delle belle cose e caccio scuse quando va male. quindi vi dico direttamente ciao a tutti. uno non puō stare appresso ai casini che create con fix sbagliati e cose varie. quando uno vuole giocare gioca, e non dite ogni volta manca la fica uscite e cazzate varie. un lavoro o si fa bene o non si fa per niente. con questo chiudo.
      ciao belli vi voglio bene a tutti e +si+ e quelli dell'anni.
      p.s. imparate a lavorare
      mo bannami pure ciao"

Io dico che le motivazioni per il ban ci sono tutte, e se lo si perdona con la scusa de "i cinque minuti di rabbia che cāpitano a tutti", si crea un pericoloso precedente.

Deve dire grazie che gioca/va in un server numeroso e al quanto all'avanguardia, ma soprattutto GRATIS..
      Se vuole quelli piu o meno perfetti.. andasse a pagare.. e neanche li sono sicuro che le cose andrebbero perfettamente..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Direi che il ban l'ha chiesto lui...Se nn vuole il ban faccia almeno le scuse

Commenta

NON SONO SI ma...

Conosco molto bene Malm ci sentiamo anche su msn č una bravissima persona, a volte un po fuori le righe ma veramente un player ineccepibile.
          A volte si esagera ma capita a tutti.

Pandora

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
            Vojamo Malmsten Nn Mando Avanti Piu La Pvm Senza Lui

Amdir Apri Il Tuo Cuore =(
            Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Pensavo di aver visto di tutto per quello che riguarda ultima online...

accendete un cero a san Gennaro!!!
            sigpic
            AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

č inutile che insistete...l'esecuzione č gia fissata per l'una e mezza...che dio abbia pietā della sua anima...

marcobigo@live.it
              John McLane[EOS]
              Yasha Marciano[EOS]
              http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                č inutile che insistete...l'esecuzione č gia fissata per l'una e mezza...che dio abbia pietā della sua anima...
                l'una emmezza di notte? O_O

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                  Come nn quotare :P

Xo complimenti x l'idea!

Non vedo l'ora di vedere la risposta di Amdir... e so gia ke sto post sarā ricordato :P
                  non ci vuole molta immaginazione:

Ultima modifica di Medoro; 10-09-2007, 22:37.

Commenta

-.-'' se amdir lo risparmia avremo i thread cosi a ogni ban.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                      chi fa i bisogni fuori dal vaso poi pulisca :O
                      Non l'ho capita ma in veritā non le capisco mai

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                        l'una emmezza di notte? O_O
                        si di notte...quando fuori c'č fresco e silenzio...e si vedono le luci della jail che perdono corrente a causa di un infernale sedia che lo punirā x le sue malefatte

marcobigo@live.it
                        John McLane[EOS]
                        Yasha Marciano[EOS]
                        http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

per favore non bannatelo, ha espresso i suoi pensieri, magari in modo brusco, pero lo ocnosco in real, e del mio paese, ed e una brava persona

Commenta

S B A T T I A M O L O F U O R I ! ! !

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Originariamente inviato da narco85 Visualizza il messaggio
                              Direi che il ban l'ha chiesto lui...Se nn vuole il ban faccia almeno le scuse
                              Quoto in pieno. Le scuse, al massimo, vanno chieste personalmente.

per favore non bannatelo, ha espresso i suoi pensieri, magari in modo brusco, pero lo ocnosco in real, e del mio paese, ed e una brava persona
                              Come minimo sarā lui con il nuovo account da 1 post.

Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
                              S B A T T I A M O L O F U O R I ! ! !

Quoto.
                              Ultima modifica di tyrel; 10-09-2007, 22:45.

Commenta

Originariamente inviato da n3mon3mo Visualizza il messaggio
                                ma puō anche essere il portavoce del vaticano, ma dovrebbe delle scuse a chi ha insultato (magari non ha insultato persone, ma il lavoro di molti si)

Commenta

Sto operando...
                                X