Non vedo motivo x cui bannarlo dato ke io nn lo ho mai visto postare latre cavolate..Una si puo' anke perdonare...Quoto x il non ban
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragazzi qui si deve far vedere l'unione dei +si+
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggioPostato da hideyourface:
"ora ti dico amdir. per me mi puoi pure bannā, visto che me sto proprio a rompe di giocā qua. se il server va a ***** sono problemi vostri. nessuno ti ha mai chiesto di creare sto shard se l'hai fatto bravo. ma io se una cosa non la so gestė non la faccio e non mi prendo meriti delle belle cose e caccio scuse quando va male. quindi vi dico direttamente ciao a tutti. uno non puō stare appresso ai casini che create con fix sbagliati e cose varie. quando uno vuole giocare gioca, e non dite ogni volta manca la fica uscite e cazzate varie. un lavoro o si fa bene o non si fa per niente. con questo chiudo.
ciao belli vi voglio bene a tutti e +si+ e quelli dell'anni.
p.s. imparate a lavorare
mo bannami pure ciao"
Io dico che le motivazioni per il ban ci sono tutte, e se lo si perdona con la scusa de "i cinque minuti di rabbia che cāpitano a tutti", si crea un pericoloso precedente.
Deve dire grazie che gioca/va in un server numeroso e al quanto all'avanguardia, ma soprattutto GRATIS..
Se vuole quelli piu o meno perfetti.. andasse a pagare.. e neanche li sono sicuro che le cose andrebbero perfettamente..
Commenta
-
Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggioVojamo Malmsten Nn Mando Avanti Piu La Pvm Senza Lui
Amdir Apri Il Tuo Cuore =(Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioPensavo di aver visto di tutto per quello che riguarda ultima online...
Commenta
-
č inutile che insistete...l'esecuzione č gia fissata per l'una e mezza...che dio abbia pietā della sua anima...
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggioč inutile che insistete...l'esecuzione č gia fissata per l'una e mezza...che dio abbia pietā della sua anima...
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioCome nn quotare :P
Xo complimenti x l'idea!
Non vedo l'ora di vedere la risposta di Amdir... e so gia ke sto post sarā ricordato :P
Ultima modifica di Medoro; 10-09-2007, 22:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiochi fa i bisogni fuori dal vaso poi pulisca :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggiol'una emmezza di notte? O_O
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da narco85 Visualizza il messaggioDirei che il ban l'ha chiesto lui...Se nn vuole il ban faccia almeno le scuse
per favore non bannatelo, ha espresso i suoi pensieri, magari in modo brusco, pero lo ocnosco in real, e del mio paese, ed e una brava persona
Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggioS B A T T I A M O L O F U O R I ! ! !
Ultima modifica di tyrel; 10-09-2007, 22:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da n3mon3mo Visualizza il messaggioper favore non bannatelo, ha espresso i suoi pensieri, magari in modo brusco, pero lo ocnosco in real, e del mio paese, ed e una brava persona
Commenta
Commenta