*** Manutenzione al server + freeze ***
Comprimi
X
-
Bella
ma qnd riuppa Amdir?
dai che devo uscire di jail ci sta buby che mi guarda strano lì
Sara gay? uhm
potevate evitare di mettermi proprio nella sua cella.....
...(di prigione è asd)
Commenta
-
grandi!"I videogiochi non influenzano la nostra immaginazione,se pac-man ci avesse influenzato,staremo tutti a saltare in sale scure ascoltando musica elettronica ripetitiva,ingoiando pillole magiche."Commenta
-
Thx!

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta
-
bisboccia: guarda il mio avatarOriginariamente inviato da killelbartoNella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
gargamella:ki è tu nonno ?
bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
icq 372-657-997Commenta
-
Amdir the be_st....
P.s. libera interpretazione di best....Best o Beast come volete voi
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Macchè problema delle pozze di acido delle formiche, eravamo io, amdir, grimlock e akalacoso che ci stavamo sparando la cremeria sul server, purtroppo è caduta una goccia di gelato che è stata difficile da pulire, il bug è solo una copertura
Ultima modifica di Midnight87; 11-09-2007, 17:32.Commenta
-
Già, gustosa
Mi devo rinominare akalacoso
Ultima modifica di Eltazor; 11-09-2007, 17:39.Non ho una signa ç_çCommenta
-
Commenta
-
Gh io torno da una settimana trascorsa al mare e mi ritrovo tutto bello e sistemato XD
Mi tokka solo la fatika di leggere quanto è successo uff
Evviva sto nuovo cercabug allora!
Qualkosa mi dice ke verrà riutilizzato in futuro e ke i fix ora saranno + veloci hihiVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]Commenta

Commenta