annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Qui finisco...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E Qui finisco...

    Sono completamente stufo di certe persone k dai tutto e nn ricevi nulla in cambio..Ho fatto entrare Lexxene negli ADE sapendo k era lui sotto il nome di joseline devil.Gli ho dato tutto,aiutato sempre e poi mi viene a lammare il totem..A me sinceramente nn mi interessa tanto x un totem xk di qualke pixel nn me frega proprio nulla,a me dispiace solo perdere un amiko x cui si e' ftt sempre tutto e con cui dovevo trascorrere il natale..Ora nn pensiate k sto rosikando xk sn tranquillissimo.Ho imparato a nn fidarmi di nessuno,ho imparato che questo giokino x alcuni di noi e' piu' importante di un amiko reale k c'e',k esiste...Continuero' nonostante tutto a giokare cn i miei amici quelli k mi han sempre dimostrato tutto,mi han sempre dato tutto,quelli con cui ho passato i momenti migliori:gli ADE..Continuero' a giokare cn voi xk cn voi mi diverto sempre anche quando rosiko e spacco tutto..
    Vi do un mio consiglio;nn fidatevi mai di nessuno xk poi SI raccolgono solo delusioni..
    Ora mi sento una m**da xk devo restituire un UNIKORNO ETEREO e nn ho nessun soldo.Vabbe ci sono rimasto tanto ma tanto male...
    ciau
    P.S:Lex a me dispiace xk penso di nn meritarmelo^^
    Ultima modifica di banco; 09-09-2007, 13:32.

  • #2
    povero piccolo

    Commenta


    • #3
      ti rifarai tranqui :P
      Ultima modifica di masterxxx; 09-09-2007, 16:37.
      Tempesta Bianca
      Slash

      Msn : gbralt2@hotmail.it

      sigpic

      Legendary SDF Member

      Commenta


      • #4
        Ecco chi era jose...marghe mi dispiace per l'accaduto, abbiamo spesso divergenze ma alla fine penso che siamo sempre rimasti amici, il fatto è che lexxene reputa il gioco semplicemente tale e se ne frega delle persone, e dovrebbe imparare che dietro quei 4 pixel ci sono tante ore di lavoro

        Lex per una volta smentisciti e ridai il totem ad una persona che si è sempre fidatata di te

        Commenta


        • #5
          capita....

          Commenta


          • #6
            Bhè, ma se lo sapevate...

            Icq 223-493-903

            I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
              Sono completamente stufo di certe persone k dai tutto e nn ricevi nulla in cambio..Ho fatto entrare Lexxene negli ADE sapendo k era lui sotto il nome di joseline devil.Gli ho dato tutto,aiutato sempre e poi mi viene a lammare il totem..A me sinceramente nn mi interessa tanto x un totem xk di qualke pixel nn me frega proprio nulla,a me dispiace solo perdere un amiko x cui si e' ftt sempre tutto e con cui dovevo trascorrere il natale..Ora nn pensiate k sto rosikando xk sn tranquillissimo.Ho imparato a nn fidarmi di nessuno,ho imparato che questo giokino x alcuni di noi e' piu' importante di un amiko reale k c'e',k esiste...Continuero' nonostante tutto a giokare cn i miei amici quelli k mi han sempre dimostrato tutto,mi han sempre dato tutto,quelli con cui ho passato i momenti migliori:gli ADE..Continuero' a giokare cn voi xk cn voi mi diverto sempre anche quando rosiko e spacco tutto..
              Vi do un mio consiglio;nn fidatevi mai di nessuno xk poi SI raccolgono solo delusioni..
              Ora mi sento una m**da xk devo restituire un UNIKORNO ETEREO e nn ho nessun soldo.Vabbe ci sono rimasto tanto ma tanto male...
              ciau
              P.S:Lex a me dispiace xk penso di nn meritarmelo^^
              Mi dispiace maghe, cmq ricorda,quando uno è forte,quando cade si rialza .Per il resto se possibile ti diamo na mano noi.

              Commenta


              • #8
                Lex ha sicuramente grossi problemi sociali ma se tutti sanno come è fatto perchè continuate a dargli fiducia? ha girato tutte le gilde dello sard e dovunque ha fatto porcate è un caso perso...

                Se lo conosci in real un modo per fartelo ridare lo hai....

                Mi spiace Marghe

                Volpone [ADE]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                  povero piccolo
                  Lex mi fai ridere.

                  Cmq marghe potevi dirlo in gilda ki era..
                  Originariamente inviato da Amdir
                  E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                  Amdir

                  Commenta


                  • #10
                    ma come si può essere amici di lexenne? scusa ma mi arrabbio con te nn con lui è colpa tua
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

                    Commenta


                    • #11
                      G.L.

                      in bocca al lupo!
                      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                      Bye bye

                      Commenta


                      • #12
                        Gl, benvenuto, attento ai lamer (leggi la guida sticky), per qualsiasi cosa cè dubbi e domande...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da DarkPuma Visualizza il messaggio
                          Lex ha sicuramente grossi problemi sociali ma se tutti sanno come è fatto perchè continuate a dargli fiducia? ha girato tutte le gilde dello sard e dovunque ha fatto porcate è un caso perso...

                          Se lo conosci in real un modo per fartelo ridare lo hai....

                          Mi spiace Marghe

                          Volpone [ADE]
                          ma scusa io non l'ho mai visto in real a margherita e sinceramente della sua amicizia non mi interessava nulla lui mi a sempre dato spago e lo lammato che c'è di male.. questo è il mio stile di gioco. che centrano i problemi sociali non si sa... bha..

                          Commenta


                          • #14
                            Mi dispiace, ma si sapeva che era 1 pezzo di !!!

                            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                            Commenta


                            • #15
                              senza parole

                              Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                              ma scusa io non l'ho mai visto in real a margherita e sinceramente della sua amicizia non mi interessava nulla lui mi a sempre dato spago e lo lammato che c'è di male.. questo è il mio stile di gioco. che centrano i problemi sociali non si sa... bha..

                              Problemi in real centrano perche uno che viene da me sapendo del problema che avevo e dici che anche tu lo avevi anche tu al pancreas solo per incularmi rientrare in gilda per poterci lammare. PROBLEMI CI SONO E COME

                              Lui ti reputa amico , non mi dice un C....o per darti la possibilita' di giocare con noi , TU lo inculi? GRANDI PROBLEMI ECCOME

                              Buong game al resto dei uo
                              Ultima modifica di zartappo; 09-09-2007, 13:59.
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                              ICQ : 345380812

                              Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X