annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprare War Horse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comprare War Horse

    1) Vorrei comprare un War horse mi devo fazionare fra un po' sto acquisendo le informazioni necessarie volevo sapere i silver coin, dove li faccio o meglio dv sn i mostri che li danno se potete mettere posti e mostri a secondo della fazione scelta.
    2) una volta che uno ha la cifra per comprare il war horse va dal vendor e lo compra?
    3) una volta bondato il war horse e vero che se muore lo si puo ressare solo con una benda? Grazie a Tutti per le risposte.

  • #2
    Scusate mi ero dimenticato per curarlo invece serve un tamer della stessa fazione o gilda?


    Commenta


    • #3
      per comprarlo devi andare da un vendor della fazione.
      il wh costa 500 silver coin e 5000 gp.
      è ressabile con una bendata anche se non hai healing. per curarlo, se sei mago puoi usare mle magie cure, arch cure, heal e greater heal
      per cavalcarlo devi avere un minimo di punkte, se sei a -6 non lo puoi cavalcare, e se sei in negativo rischi di non cavalcarlo..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
        1) Vorrei comprare un War horse mi devo fazionare fra un po' sto acquisendo le informazioni necessarie volevo sapere i silver coin, dove li faccio o meglio dv sn i mostri che li danno se potete mettere posti e mostri a secondo della fazione scelta.
        2) una volta che uno ha la cifra per comprare il war horse va dal vendor e lo compra?
        3) una volta bondato il war horse e vero che se muore lo si puo ressare solo con una benda? Grazie a Tutti per le risposte.
        Questi sono i mostri di fazione:
        Minax Ogre Lords
        Council of Mages Wisps
        True Britannian Silver Serpents
        Shadowlords Daemons

        Per prendere silver coin se sei ad esempio fazionato tb devi ammazzare i mostri delle altre 3 fazioni (wisps,ogre o daemons) e li devi ammazzare a felucca (li vedrai arancioni). In alternativa anche ammazzare un fazionato nemico ti da silver coin.
        Per il resto ti hanno già risposto.
        ICQ 222293462


        Commenta


        • #5
          o se no molti l ivendono pure sul forum cerca

          Commenta


          • #6
            dove ti fazioni?

            Commenta


            • #7
              Grazie mille ora mi è chiaro.

              Commenta


              • #8
                dove ti fazioni?
                Ma vedo se trovo qualche gilda PvP preferisco imparare bene farò qualche domanda poi si vede se ce disposto qualcuno a gildarmi.

                Commenta

                Sto operando...
                X