annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash 7 Settembre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    se volete vi passo la shellcode da inviare al server per diventare root
    [uodreams@gamesnet.it]#


    Icq: 166 25 3003

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
      Intendevo che se entra in loop non crasha (ovvero appare la scritta "The server has crashed" e il server, come processo, si chiude) ma piuttosto freeza,
      Cmq il problema è che durante un while si tenta di accedere ad un indice fuori range di una lista.
      Scusate l'impertinenza ma se conoscete l'errore, avete il sospetto di dove venga generato ma ignorate la concomitanza di fattori che lo determina, la soluzione più semplice non sarebbe quella di mettere un try, intercettare l'errore e scrivere su un file log tutti le variabili (comprese le classi ) reperibili da quella parte di codice ?
      Almeno al prossimo verificarsi dell'errore avrete tutti i mezzi per fixre il bug.

      Dubito che non ci avevate pensato quindi è più probabile che non sia fattibile chissà per quale causa, cmq io ci ho provato più per curiosità che per altro ^^

      Ciauz e buon lavoro
      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
        Scusate l'impertinenza ma se conoscete l'errore, avete il sospetto di dove venga generato ma ignorate la concomitanza di fattori che lo determina, la soluzione più semplice non sarebbe quella di mettere un try, intercettare l'errore e scrivere su un file log tutti le variabili (comprese le classi ) reperibili da quella parte di codice ?
        Almeno al prossimo verificarsi dell'errore avrete tutti i mezzi per fixre il bug.

        Dubito che non ci avevate pensato quindi è più probabile che non sia fattibile chissà per quale causa, cmq io ci ho provato più per curiosità che per altro ^^

        Ciauz e buon lavoro
        Volendo si può anke fixare del tutto.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Volendo si può anke fixare del tutto.
          Sìsì il fix già si è trovato.. certo era interessante capire quali eventi facevano scattare il bug.
          Originariamente inviato da Seer Grimlock
          MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
          Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

          Commenta


          • #20
            AHahahAah ma quale paladino? quale bug? è stato semplicemente una bizza di KILLERRRR a far crashare il server!!! ormai lo sanno tutti ke la sua skill KILL quando arriva verso l' 80% è instabile..... dobbiamo solo aspettare ke arrivi a 90
            Nn sto skerzando

            La mia spada non distruggera' solo i vostri corpi ma con loro anche i vostri sogni........Sephiroth...(FF7)

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da capricorn12 Visualizza il messaggio
              AHahahAah ma quale paladino? quale bug? è stato semplicemente una bizza di KILLERRRR a far crashare il server!!! ormai lo sanno tutti ke la sua skill KILL quando arriva verso l' 80% è instabile..... dobbiamo solo aspettare ke arrivi a 90
              Nn sto skerzando
              hahahahah quoto XD inchiniamoci tutti davanti a KILLER!!

              La cosa peggiore quando soffri è sapere che l'unica persona
              che può consolarti è quella per cui stai soffrendo

              "Un guerriero non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno. Senza amore, egli non è nulla."
              CdM forever!!

              Commenta

              Sto operando...
              X