mi dispiace deludervi ma blacky nn tornerà tra poco deleta...
[INFO] Un player dov'è? :look:
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

-
ke deletava lo avevo capito nell'ultima conversazione di msn ke abbiamo fatto...mi dispiace, anche se sul forum sembra un demente vi garantisco ke se lo conoscete ci fate subito amicizia come è successo a me! -.-
ke dire divertiti!
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Non è che sembra un demente...c'è
Scherzo ovviamente e cmq faceva quello che fate tutti, flammava e spammava come un qualsiasi utente preso a caso da questo forum, quindi in questa community rientrava nella perfetta normalità, niente di strano.
ps: da quel che leggo su msn non è nemmeno a casa in stò periodo ed è uno dei pochi che reputo amici, visto che ha continuato sempre a contattarmi anche quando non ero + nello staff (eh si c'è gente che prima mi contattava 10mila volte al giorno, adesso non si fa + sentire, si vede che mi cercavano solo quando avevano bisogno di qualcosa
)
Commenta
-
Non deleta, non è così cretino
Al massimo refresha solo, non è così fesso da buttare tutto quello che ha fatto in questi anni...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
lo spero
la registrazione del bottegone me l'ero dimenticata
cmq è nata molto prima di quando lhai registrata te
quanto caxxo eravamo niubbi.....
...io so rimasto fermo a quel livello.....MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez
Commenta
-
Andrea è a Campobasso torna Lunedì o Martedì, ieri mi ha chiamato al cellulare, ora parla mezzo toscano mezzo molisano-calabrese, cmq non vi preoccupate che non deleta tutto e soprattutto ha smesso di giocare seriamente da un bel pò quindi non è che cambia molto, sul forum a spammare ci starà sempre.
Commenta
-
ogni tanto gira sul forum spam! e mi manca un sacco! ;_; ora l'unico ke flamma è Lane e basta! si è bravo anke lui a flammare ma come lo faceva blackok... un tizio apriva post scrivendo "Ciao sono nuovo" e lui giù a flammare! madonna ke personcina gustosa *_*Commenta
-
ci tengo a dire che non ho nulla contro black, anzi ci ho giocato insieme e è un ottimo player.....ma se questo thread fosse stato aperto per avere notizie su pinco pallino o qualsiasi altra persona semi sconosciuta di questo shard tutti avrebbero risposto dicendo di usare pm chat e robe varie al di fuori del forum per non parlare di "insulti" e successiva chiusione da parte dei gm!Commenta
-
Beh mi sembra una cosa ovvia alla fine, se io lo conosco e ho sue notizie o vorrei sapere anche io che fine ha fatto allora posto, se non lo conosco allora o non posto o gli dico di cercarlo in altri modici tengo a dire che non ho nulla contro black, anzi ci ho giocato insieme e è un ottimo player.....ma se questo thread fosse stato aperto per avere notizie su pinco pallino o qualsiasi altra persona semi sconosciuta di questo shard tutti avrebbero risposto dicendo di usare pm chat e robe varie al di fuori del forum per non parlare di "insulti" e successiva chiusione da parte dei gm!
Commenta
-
-
Blackhawk è un niubbo, punto e basta...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!Commenta
-
è finito a vendere macchine ai vip come 007 -> http://www.nidodelcuculo.tv/index.ph...d=46&Itemid=56
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
quanto t'ha fatto rosikareè finito a vendere macchine ai vip come 007 -> http://www.nidodelcuculo.tv/index.ph...d=46&Itemid=56
?
K.Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta

Commenta