Credo che il problema delle guild wars sia proprio il fatto che non si limita alle zone di felucca, ma all'intero mondo di Ultima e si finisce sempre con qualcuno che si diverte a segare la gente away, rovinando tutto.
Se si potesse limitare la guild wars alla sola felucca credo che la cosa prenderebbe subito piede.
Se si potesse limitare la guild wars alla sola felucca credo che la cosa prenderebbe subito piede.

Poi divenni pk (poche kill) per giocare contro i blu nabbi come me. C'erano meno artefatti in giro e le sop 120 non le vendeva nessuno sul forum. Dopo averci preso un po' la mano tornai blu scontando qualche kill e mi fazionai sl. Era vuota come fazione, ma vuota vuota. Non immaginate quante volte sono stato asfaltato da mandrie imbufalite di cavalli rossi o blu. Capitava di beccare così tanti aot che non mi entravano in schermo per quanti erano. C'era gente che mi uccideva con 2 frecce (chi si ricorda gli ignore da 60hp?). Dopo qualche mese sono entrato negli OF e li ho scoperto quanto è bello il pvp di gruppo.

Commenta