Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mi sembra sia down
Comprimi
X
-
C'era c'era :POriginariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggioha laggato e poi si č frozzato come gli ultimi giorni quindi senza messaggi del tipo:"the server has crashed"
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioraga sapete dirmi se č crashato con la scritta "the server has crashed" oppure se ha cominciato a laggare fino a bloccarsi del tutto, senza alcun messaggio d'errore?
'' the server has crashed''
Originariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?
Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
in caso nn me ne sono accorto,cmq c'č possibilitą ke torni up o rimane down fino a domani?Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioC'era c'era :P
Commenta
-
Mi sa che no amdir no restartyOriginariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggioin caso nn me ne sono accorto,cmq c'č possibilitą ke torni up o rimane down fino a domani?
Commenta
-
magari prima di dare il restart vogliono capire il motivo del crash.....Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMi sa che no amdir no restarty
ci son vari boss che stanno vedendo che l'č successo.... diamogli tempo di capire e prendere nota asd
poi restartano... credo...
Commenta
-
Mi č morto l'hiryu per poi scomparire in questo modoOriginariamente inviato da disanto Visualizza il messaggioio sono sulle mura di luna con l'hiru di fianco con le pulci
Anche se bondato perde fama si stama e scompare
rilogga subito
Commenta
-
se č spuntata la scritta crashed io una teoria ce l'ho
c'era questo fastidioso bug che era stato risolto, ma 3 giorni fa come ben sapete abbiamo rimesso gli script di 2 settimane fa, in cui quel bug ancora non era stato risolto
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
quando torna il grande capoOriginariamente inviato da City-Hunter Visualizza il messaggioMa nessuno sa, neanche aprossimativamente, quando possa riuppare?
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Commenta
-
riuppa con il restatr di domani mattina....
vi ritroverete tutti nudi...non abbiate paura! tutto cambierą non esisteranno piu armi armature e arti magiche.
vedrete una unica terra emersa....un isola!!
nessuna struttura niente che possa contaminare la natura!
ovunque volterete lo sguardo non vedrete altro che fiori, graziosi e docili animali e uno splendore quasi divino
regnarą l'amore eterno...pace e bene tra tutti, nessuna discordia o avversitą
ci vorremo tutti bene!!!!!!!!!!
Commenta

Commenta