mi sembra sia down
Comprimi
X
-
{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente". -
decidetevi ... frozza, crasha o lavora a manetta e và in stallo?Comunque è la ram che viene saturata... ben 7gb :\ (la cpu non so).{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".Commenta
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
io sono sulle mura di luna con l'hiru di fianco con le pulci
Enduril l'Elfo Oscuro
Shana L'nfaticabile lavoratrice
Non permettere che la paura di perdere non ti permetta di partecipare!!
Billina.. scrive (14.10):
sei il peccatore per eccellenza tu
http://s2.darkpirates.it/c.php?uid=39966Commenta
-
Commenta
-
raga sapete dirmi se è crashato con la scritta "the server has crashed" oppure se ha cominciato a laggare fino a bloccarsi del tutto, senza alcun messaggio d'errore?
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O RCommenta
-
Commenta
-
Perchè devono essere cose separate?
Lavora a manetta (come dici tu) probabilmente in un loop.. si mette a instanziare classi.. satura la memoria e tutto sto lavoro lo fa freezare... non risponde più ai comandi... easy.
Molto bene... forse allora abbiamo un crashlog ^^.Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!Commenta

su icq di solito c'è sempre

Commenta