Smetto di giocare
Comprimi
X
-

Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo -
-
nooooooooooooooooooooooooo giulietto miooooooooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo e chi avra un microfono piu rotto del tuo in ts dai nn ci abbandona ç_ç'.'Commenta
-
sisi rosico taaanto
Io almeno non ho bisogno de cambia nome per vedere se le altre fazioni usano lo shared e per confondere le idee o di runnare in stalla se sto in inferiorità.
E non dirmi che è gioco di fazione perchè ti scoppio a ridere in faccia. Preferisco crepare che abbassarmi al vostro livello e tranquillo che non sono solo io a criticare il vostro comportamento, ma anche persone che vi conoscono da moooolto più tempo di me e che da molti vostri componenti (ex -A- quindi teoricamente gente cazzuta) non si sarebbe mai aspettato un comportamento simile.
E ti ripeto, se consideri rosicare quello che ho appena scritto mettilo da parte e fai come se non fosse successo nulla, pensa solo alle bambinate di un mese fa circa quando siete venuti a rosicare in mappa ADE
Detto questo mi fermo sennò poi dicono che flammo e me lasciano il bollino a vita.Commenta
-
Commenta
-
delarge, se si credono forti, lasciali stare, tu continua sulla tua strada.
loro si lamentano che gli ADE sono tanti, noi ci lamentiamo che loro giocano con trucchi poco eleganti.
non c'è bisogno di fare i pagliacci in ogni 3d.
anche perchè il patatone nazionale ha poco da fare il pagliaccio...Commenta
-
aja, non sparlare troppo su di noi,potresti pentirtene
continua a giocare col tuo gruppo,non voglio levartelo (sai bene di che parlo)MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
sto delarge continua a parlare sul forum, ma io sto delireus sxs l'ho visto mezza volta a britain, è durato 5 secondi e stop, pero' o su ogni post ci sta lui a flammare.
nico' lasciali perdere, fanno tanto gli orgogliosi sul forum e sparlano ma vorrebbero tutti stare da noi, vero margherita?
WeedisLifeCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
hai ragione....infatti io mi ricordo di un vecchio lane il grande che giocava coi tb e parlava tanto male degli aot, poi stranamente ne è finito dentro....ne sai qualcosa?Commenta

Commenta