annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ringraziamento] a tutti gli amici Arca....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ringraziamento] a tutti gli amici Arca....

fregherą a pochi... ma lo faccio lo stesso.

volevo solamente fare un post pubblico per ringraziare tutti gli amici che nel corso di tutto questo tempo sono stati fedeli alla gilda di ladri + sgrava di uod

un ciclo si č concluso e dopo mille avventure si ritorna ognuno per i propri passi.... sempre rimanendo in contatto eh -.-

ringrazio in modo particolare:

quel gay sempre off migrato su w0w...

la co-GM niubba che nn scende dall'etereo

tutti gli amici ODF che me han sopportato in sti tempi asd

ringrazio Yono che m'ha ricordato che i lamer son sempre attivi ^^

senza dimenticare tutte le persone "vittime" della gilda .... alcuni rosik son stati spettacolari

Da oggi la gilda cessa di esistere e rimarrą solo un pg a tenere vivo il ricordo (per noi) della Tag

"Tirate a leva por*a*zo**a!!!"
    "aoo a tirate sta ca** de leva?"
    "dņ state?"
    "semo morti -.-"
    "ma ******* ****** ******** ************* ************ ****************** ********** *******"

VVB
    Trinity - GM Arca

Te non hai idea di quanto mi hai fatto sclerare una volta agli inqui.
    Ho le rec delle bestemmie mie e di xabaras che bastano per un paio di migliaia di scomuniche.

Cmq dispiace quando una gilda si scioglie.
    Buon game a tutti!!!!
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, č meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Bella Largitor!

Avevo il pg taggato, ma sempre poco poco attivo.. Comunque, ringrazio tutti voi Arca & Co. per quei bei e divertenti momenti in cui ci sono stato con il mio ladro

Dal mio punto di vista, persone in gamba e leali, ottimi e saggi giocatori (quelli che si sanno divertire )!

Commenta

ARRRRRRRGHHHHHH!!!!!
        gli acerrimi nemici del mio guybrush!!!!
        quanti lampioni mi avete fregato sotto gli occhi mannaggia a voi.....
        Mi dispiace che la gilda si sciolga perchč era l'unica gilda di ladri che era riuscita a uscire dall'anonimato.(almeno per quanto mi riguarda )

Commenta

UH ke succede? O_O Mi devo preokkupare mi sa
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

spero che sia un arrivederci e non un addio : O

owiamente parlo della tag

Commenta

:'( :'( :'(
              mi disp davvero che la gilda si sciolga.... xke vi avevo trovato un gruppo di veri amici.. :S
              io volevo ringraziare in modo particolare te, largi che mi hai aiutato e sopportato sempre e comunque.. :*

ps non sono migrato su w0w... sono diversi mesi che non pago x giocare... quindi ciccia.. ^^' ..e piu o meno sono tornato si uod :P
              spero di vederti un po di piu su icq... (non ce sei mai :O) cosi' ti potro' spammare come si deve :P

ciau a tutti e grazie :***

Originariamente inviato da pimpiricchia
              Il Tdmpo Che Vado A Ressarmi Il Corpo Sparisce: Ma State Dando I Numeeri???
              Voglio Tutto Quello Che Ho Perso:
              Settate Meglio I Tempi; Ok???
              Altrimenti Me Ne Vado:

Commenta

Mi dispiace >_>
                Ti metti in proprio Largi? X°D

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                  Te non hai idea di quanto mi hai fatto sclerare una volta agli inqui.
                  Ho le rec delle bestemmie mie e di xabaras che bastano per un paio di migliaia di scomuniche.

Cmq dispiace quando una gilda si scioglie.
                  Buon game a tutti!!!!
                  asd asd
                  cmq per parcondicio pure a me č capitato di tirare rosik della madonna col ladro -.-

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                  Bella Largitor!

Avevo il pg taggato, ma sempre poco poco attivo.. Comunque, ringrazio tutti voi Arca & Co. per quei bei e divertenti momenti in cui ci sono stato con il mio ladro

Dal mio punto di vista, persone in gamba e leali, ottimi e saggi giocatori (quelli che si sanno divertire )!
                  tnx 1000

č per questo che son felice del gruppo che insieme siamo riusciti a creare ^
                  da fuori magari nn si puņ capire ma chi c'era dentro są

Originariamente inviato da morga Visualizza il messaggio
                  ARRRRRRRGHHHHHH!!!!!
                  gli acerrimi nemici del mio guybrush!!!!
                  quanti lampioni mi avete fregato sotto gli occhi mannaggia a voi.....
                  Mi dispiace che la gilda si sciolga perchč era l'unica gilda di ladri che era riuscita a uscire dall'anonimato.(almeno per quanto mi riguarda )
                  eheh a volte uscire dall'anonimato non č un bene XD

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                  UH ke succede? O_O Mi devo preokkupare mi sa
                  nu gay tutto ok....

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
                  spero che sia un arrivederci e non un addio : O

owiamente parlo della tag
                  boh chi lo są....
                  ma dubito che possa risorgere ^^

Originariamente inviato da simone86 Visualizza il messaggio
                  :'( :'( :'(
                  mi disp davvero che la gilda si sciolga.... xke vi avevo trovato un gruppo di veri amici.. :S
                  io volevo ringraziare in modo particolare te, largi che mi hai aiutato e sopportato sempre e comunque.. :*

ps non sono migrato su w0w... sono diversi mesi che non pago x giocare... quindi ciccia.. ^^' ..e piu o meno sono tornato si uod :P
                  spero di vederti un po di piu su icq... (non ce sei mai :O) cosi' ti potro' spammare come si deve :P

ciau a tutti e grazie :***
                  GAY!

icq lo apro la sera ma ultimamente ho poco tempo per stare al pc

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                  Mi dispiace >_>
                  Ti metti in proprio Largi? X°D

nu
                  mi dedico ad altro ^
                  ma cmq nn deleto il ladro.... č sempre all'erta lo stesso XD

Commenta

secondo me la gilda di ladri piu famosa sono gli F&F (fott e fuggi )

Cmq complimenti :P
                    Tempesta Bianca
                    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio

*

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggio
                        *

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

....
                        senza dimenticare tutte le persone "vittime" della gilda .... alcuni rosik son stati spettacolari

^^

Commenta

vi ho odiato

by Crovax
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Peccato... con voi se ne va un pezzo di storia di UOD

Forum CdM
                            http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertą!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Buona fortuna, ora che siete ognuno per la vostra strada.
                              • LeGo CoNtAdInO
                              • CoNtAdInO Family
                              • Von Luen Family
                              • EOS nel cuore
                              • [LvX] Member
                              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Sto operando...
                              X