*** Uppata la Revision 369 ***
Comprimi
X
-
-
Infatti... ^^
Comunque ho inserito una piccola sub nel filler, GM arms lore sto arrivando
Commenta
-
Vale anche per gli altri kit runici tipo Kit Horned o solo per il barbed?MaelstromCommenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Iniziamo allora a macrarci arms lore... Che cosa mai tolto al worker?
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Per macrare Arms Lore con razor ho messo 10armi nello zaino e dopodichè ho usato la skill arms lore su un'arma..Stoppo faccio converti per tipo e poi inserisco pausa di 3secondi e lo faccio partire...E' giusto o devo modificare qualcosa??Commenta
-
tra un poco mi servono due worker....magari uno senza tailor e black, solo con mining, lumberjack, alchemy, carpentry.....
ovviamente arms lore la metto dove sta tailor e black così con i kit crafto meglio....però non ho spazio per n'altro worker! -.-ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Il bello di avere 3 soulstone
Comunque il tuo è un problema di tutti, worker super specializzati ^^Commenta
-
tailoring, black, tinker (per farsi gli strumenti e macrare bod in loop), carpentery volendo, e presto bowcraft... ^^Commenta
-
mining,
blacksmith,
hidding (per hiddarti mentre mini senza morire),
lumberjacking per la legna ke puoi rivendere,
bow craft per gli archi di ml da craftare e per farti fai da te frecce e dardi,
tinkering (così ti fai i tool kit senza spendere soldi comprandoli, ti assicuro ke ci guadagni col tempo anche perchè l'iron lo prendi minando)
inscription+magery120 per fare i libri con le proprietà
poi ci sono quelle ke hai detto tu, fatti un po' un calcolo e vedi ke ce ne sono di skill utili!
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta

Commenta