Osi applica le modifiche al pvp...
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
e mo cominciate a rompere i cojoni!!
dovete metter bocca su tutto...
in game parlate in continuazione sul forum criticate a destra e a manca e io non ve sopporto piu
vi sentite sempre chiamati in causa? non vi ha citato nessuno quindi non c'è motivo di attaccare le persone che questo grandissimo senzo dell'umorismo che avete
io spero che vengano dati prima o poi bollini dovete capi che siete pesanti e dopo un po la pazienza della gente finisce!Commenta
-
in pratica se vuoi controllare l'hiryu al 100% devi avere come somma tra lore e taming 208 punti skill però entrambe devono superare i 100 punti skill ^^ indi sta a voi scegliere la combinazione migliore
105 taming 103 lore
105 lore 103 taming
108 taming 100 lore
108 lore 100 taming
103 taming 105 lore
101 taming 107 lore
107 lore 101 taming
102 taming 106 lore
106 taming 102 lore
104 taming 104 lore
altre combinazioni per avere il 100% controllo dell'hiryu non esistono se non con monili o con skill superiori
taming 120 lore 96
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
In pratica se io dismonto uno in Wolf form questo torna normale? Bolas su cani, dismount su gente che praticamente sta già a piedi... o_O' ma che roba è?16. Anything that can dismount a player character will now force an opponent out of Animal Form. This includes weapon special moves such as Dismount and Riding Swipe, items such as bolas, and any creatures with Dismount, Raging Stomp, or Bola Throwing AI. The same timer will come into play for returning to animal form after being bola'd as currently exists towards remounting after being bola'd.
è un pochetto nonsense ma posso anche accettarlo con un po di fatica :\
Legendary AoT member
ICQ 268390403Commenta
-
Sarebbe interessante sapere quanto è quel normal damage per capire se almeno con melee combat avrà un utilità.21. Death Strike damage now scales based on the average of Hiding/Stealth from 30% to 100% of normal damage.
A mio avviso non è il ds ma lo spam di ds che andrebbe limitato,sarebbe bastato un delay come quello del parablow ma questi di osi hanno un cervello in 7...
Legendary AoT member
ICQ 268390403Commenta
-
Un tempo si diceva senSo.e mo cominciate a rompere i cojoni!!
in game parlate in continuazione sul forum criticate a destra e a manca e io non ve sopporto piu
vi sentite sempre chiamati in causa? non vi ha citato nessuno quindi non c'è motivo di attaccare le persone che questo grandissimo senzo dell'umorismo che avete
io spero che vengano dati prima o poi bollini dovete capi che siete pesanti e dopo un po la pazienza della gente finisce!
Cmq rilassatevi un pò tutti state prendendo il game troppo a cuore. Poi non capisco il prendersela tanto a cuore se uno dice che usi il blu, è vero perchè arrabbiarsi.
Consiglio la canzone di Mika-Relax a tutti.
E poi di che vi lamentate, per usare parole tue avete rotto tanto i cojoni con gli SxS e con gli ADE permettete anche a noi di criticare il vostro gioco e ciò che dite
O le critiche vanno bene sempre e solo contro chi vi fa rosicare?
Abbassa un pò la cresta pure te Ovetto che te la stai a sentì un pò troppo calla sia qua che in game e se ci dovessero essere i bollini il fatto che te sei salvato all'ultima tornata non ti esonera dal beccartelo in futuro.
PS: La mia di pazienza è finita da un bel pezzo.Ultima modifica di delarge; 14-08-2007, 17:17.Commenta
-
Ma stai skerzando vero?e mo cominciate a rompere i cojoni!!
io spero che vengano dati prima o poi bollini dovete capi che siete pesanti e dopo un po la pazienza della gente finisce!
Perke' senno' mi preoccupo.
Ho semplicemente detto k ora come ora usi solo blu tutto qui
Il rosik da qualke altra parte^^Commenta
-
io predo il game con troppa serietà? seite l'unica gilda che gioca in 20 anche d'estateUn tempo si diceva senSo.
Cmq rilassatevi un pò tutti state prendendo il game troppo a cuore. Poi non capisco il prendersela tanto a cuore se uno dice che usi il blu, è vero perchè arrabbiarsi.
Consiglio la canzone di Mika-Relax a tutti.
E poi di che vi lamentate, per usare parole tue avete rotto tanto i cojoni con gli SxS e con gli ADE permettete anche a noi di criticare il vostro gioco e ciò che dite
O le critiche vanno bene sempre e solo contro chi vi fa rosicare?
Abbassa un pò la cresta pure te Ovetto che te la stai a sentì un pò troppo calla sia qua che in game e se ci dovessero essere i bollini il fatto che te sei salvato all'ultima tornata non ti esonera dal beccartelo in futuro.
PS: La mia di pazienza è finita da un bel pezzo.
e poi tu giochi su tre shard credo che hai giusto il tempo di mangiare durante la giornata
RIDICOLO(pagella di Paolo Ziliani)
RACCAPRICCIANTE(pagella di Paolo Ziliani)
tu zitto ti senti il padrone del mondo.....
ma puoi permetterti di dire ciò che vuoi anche in game visto che usi un linguaggio scurrile nei miei confronti, faccio page, risponde gwintroc dicendomi che quello che mi hai detto non è rilevante
muahahahah che gente corrotta!!!
ricordo che sono finito in jail 4 volte....per delle sciocchezze ma la legge non è uguale per tutti ci sono figli e figliastri!!
P.S.=ho gia spogliato i pg e mi preparo a qualche giorno di jail
fosse la volta buona per distaccarmi da gente falsa sleale e egoista
non mi vergogno di dire ciò che penso e soprattutto la verità....
mi sono stufato di fare il buono passare sopra a tutto e graziare sempre la gente tanto ho visto che il rispetto molta gente "nemmeno sa dove sta di casa" ma sicuramente quello che ho detto non cambierà nienteCommenta

Commenta