annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Per Fazionati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
    non capisco come mai solo gli ade si lamentano dei gater....

e poi sto termina "gater" ormai tutti lo usano per chiamare qualsiasi pg blu non fazionato su felucca

cmq voi Ade che fino all'altro ieri avevate 20 sxs con voi nelle battaglie di fazione non potete permettervi di postare sul forum per criticare le "intromissioni" dei blu....

non vojo flammare nessuno ma ci vuole un po di coerenza sulle cose

scrivete pure post contro di me da adesso in poi tanto non leggerò piu questo 3d!

buon game e buone vacanze

Ma la vostra distorta idea che il pvp dev'essere solo di fazione da cosa deriva?
    Avete giocato sempre così? Bhe poco me ne importa, io ho sempre amato il gioco da non fazionato e ho fondato questa gilda sulle basi di un pvp libero da punkte e skill loss, tutti rossi che giocano solo per divertirsi, non per dover dimostrare di aver più punkte degli altri!
    Qui si stava discutendo del problema GUARDIE, che impediscono il gioco corretto. Non ce ne frega nulla se vi fate aiutare dai blu, l'importante è che questo non avvenga in zone guardie, quindi cerchiamo di trovare un punto di incontro pacifico senza dover tirar fuori i soliti stupidi diverbi.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

non capisco come mai solo gli ade si lamentano dei gater....

e poi sto termina "gater" ormai tutti lo usano per chiamare qualsiasi pg blu non fazionato su felucca

cmq voi Ade che fino all'altro ieri avevate 20 sxs con voi nelle battaglie di fazione non potete permettervi di postare sul forum per criticare le "intromissioni" dei blu....

non vojo flammare nessuno ma ci vuole un po di coerenza sulle cose

scrivete pure post contro di me da adesso in poi tanto non leggerò piu questo 3d!

buon game e buone vacanze
      SxS = Rossi e Rossi != Rottura di palle in città. I rossi possono essere liberamente attaccati da fazionati e non quindi non vedo il paragone con delle persone che sanno solo farti evil pain spike/para e mandarti l'hyriu/reptalon e fare ds ds ds ds flame explo senza rendersi conto che un exploflame non ti leva manco 1/4 vita
      Tanto le gilde che stanno sempre in mezzo so i GanK, gli ET, i russi e poi ogni giorno qualche gilda strampalata nuova. Se la situazione continuerà così molto probabilmente mi faccio il pg blu da fazionare, mi scoccia solo perderci tempo ma almeno i niubbi vanno altrove a rompere.
      Poi lancillò te che parli di coerenza ce ne vuole. Uno che ti dice famo 1vs1 poi quando sta crepando chiama mezzo mondo
      Dai suvvia non lo leggere più sto post ma se devi scrive certe cose era meglio che non lo leggessi proprio.

Commenta

secondo me l'idea del macellaio (noto haldir) è buona, e soprattutto upperei quello ke ha suggerito delle piccole sedi (solo x regrupparsi) in posti non tanto lontani tra loro così ce se incontra la e si c si scanna. O anke la storia delle rune va benissimo, a me avere i gaters dietro non mi da fastidio mi da fastidio il fatto ke scappano in guardie...se vengono in possesso (cosa scontata) di queste ipotetiche rune a me nn darebbe fastidio, x il fatto ke ce la si gioca pari, non con le guardie a loro favore...

Poi sec me lancil8 è embriaco...GLI SXS SONO ROSSI QUINDI ATTAKKABILI DA TUTTI I TIPI DI PG quindi ke ca**o dici...-.-

Commenta

dicendo prima di tutto ke sn fazionato e sn BLU io dico ke i gaters ormai fanno parte del gioco x quanto possono rompere i maroni nn ci si liberera' mai da loro xke la maggior parte sn niubbi ke vogliono imparare a giocare e a capire cm funziona il pvp nn venendo gankati da 10 rossi ma gankando a loro volta in 10 un rosso....l unica pecca e' ke nelle guerre di fazioni si intromettono praticamente sempre e danno molto fastidio ai pk fazionati.....secondo me alla fine e' inutile marcare queste 4 rune o spostarsi nelle LL xke bene o male la maggior parte di loro nn sapendo giocare nn si fazionano e creano delle gilde BLU(ke a me sembrano ridicole anke se ne ho fatto parte + di una volta) ke alla fine nn trovando + nessuno a brit andranno a cercare le guerre di fazione altrove e trovando sempre le GUARDIE a proteggerli in determinati posti.........la soluzione secondo me quindi NON esiste

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
          Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
          Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
          E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

anke perkè è davvero da noob rosikare per le guardie, voglio dire una cosa è essere inguardizzati per bug come quello del pet, che mina il gameplay in un modo assurdo, un altra cosa è andare dentro al gate a steccare i blu, coem si fa a dire che non si può giocare per 10 tile coperti da guardie dai, anke perche dopo poko tempo non è possibile + inguardizzarvi se non continuate ad attakkare, come ripeto rosso è una vostra scelta non potete farci nulla, tanto col rosso si fa una caterba di insure almeno io facevo 50k al giorno una volta anke 100 quel poko tempo che ci ho giocato non credo sia un problema farsi ressare dagli altri 50 pg alleati voglio dire

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              anke perkè è davvero da noob rosikare per le guardie, voglio dire una cosa è essere inguardizzati per bug come quello del pet, che mina il gameplay in un modo assurdo, un altra cosa è andare dentro al gate a steccare i blu, coem si fa a dire che non si può giocare per 10 tile coperti da guardie dai, anke perche dopo poko tempo non è possibile + inguardizzarvi se non continuate ad attakkare, come ripeto rosso è una vostra scelta non potete farci nulla, tanto col rosso si fa una caterba di insure almeno io facevo 50k al giorno una volta anke 100 quel poko tempo che ci ho giocato non credo sia un problema farsi ressare dagli altri 50 pg alleati voglio dire
              Poi ti svegliavi sudato. In seguito a così tanti incubi hai deciso bene di fare il blu e di metterti su un piccione al gate.
              Ultima modifica di delarge; 13-08-2007, 19:40.

Commenta

ma non è neanche possibile che dopo che si fa un curse ad una persona blu quest ultima vada direttamente dalle guardie senza passare dal via......

Commenta

edito tutto, non volgio rispondere a provocazioni tanto è tutto inutile con certa gente, anche se chi provoca è consapevole di sconfinare dalla realtà in un modo al quanto assurdo. Auguri e buon game.
                  Ultima modifica di metalboy; 13-08-2007, 13:51.

Commenta

Comunque su Osi il "famoso" "bug" del criminal non è un bug ^^.

Non sono fazionato ma in ogni caso up per l'idea...

E soprattutto sono d'accordo con pazdaz

Originariamente inviato da pazdaz
                    Ma la vostra distorta idea che il pvp dev'essere solo di fazione da cosa deriva?
                    Avete giocato sempre così? Bhe poco me ne importa[...]
                    Chissà perchè devi sempre essere o rosso o fazionato...
                    Ultima modifica di smjert; 13-08-2007, 13:54.
                    Originariamente inviato da Seer Grimlock
                    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Per tutti :
                      Vorrei proporre una cosa,visti alcuni 3d nei quali viene affermato che i blu infastidiscono al gate ,infastidiscono durante battaglie di fazione o cose del genere!

Questa è la mia proposta:
                      Perchè non macriamo 4 rune in posti diversi con spazzi aperti dove poter far Pvp senza zona guardie nei paraggi?
                      Poi facciamo copie delle rune e ogni gilda fazionata le mette in un runebook e le mette nella propria sede..
                      Poi quando i fazionati vogliono fare pvp non devono far altro che recallarsi e guardare chi cè in quei 4 posti designati...

Io credo che se tutti ci mettiamo di impegno e ci dimentichiamo obbligatoriamente di non girare per i gate qualche risultato lo avremo...
                      Prima o poi questi gater si stuferanno perchè non ci sarà nessuno con cui pvppare intorno ai gate e magari (lo spero vivamente),verrano pure loro in questi 4 posti designati senza la protezione delle guardie per giocare!

Perchè i gater di per sè non danno fastidio ,FAnno parte del gioco,la cosa che da fastidio è che sfruttano la meccaninca di gioco a loro vantaggio :" LE GUARDIE E ZONA GAURDIE!"

Dai...se ci mettiamo tutti di buona volontà ce la possiamo fare ma deve esserci la collaborazione di tutti...
                      Anche i gater sono invitati...se vorranno le rune le faremo avere...

Cosa ne pensate? (non insultatemi grazie )

P.s per le zone possiamo metterci d'accordo e assieme deciderle...
                      Ottima idea... sarebbe una bella cosa e sopratutto ci si divertirebbe di piu' perkè tutti, consapevoli di andare in quel posto marcato... si preparerebbero a pvppare e non ha scrivere "guards" UP

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                      ...Contattatemi...
                      msn:vox45@libero.it

Commenta

i blu hanno il diritto di esistere ... anche le guardie per i pg nuovi e i niubbetti .
                        per il resto esiste BUCCA...
                        Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Poi ti svegliavi sudato. In seguito a così tanti incubi hai deciso bene di fare il blu e di metterti su un piccione al gate.

Non passiamo a inutili flame che chiudono la discussione!
                          Tanti pensano che l'idea delle 4 rune sia bella? Iniziamo a pensare dove poterle marcare queste 4 rune. Io nn ne ho idea!
                          • LeGo CoNtAdInO
                          • CoNtAdInO Family
                          • Von Luen Family
                          • EOS nel cuore
                          • [LvX] Member
                          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

si infatti è mejo non rispondere....
                            tanto io la so la verità
                            però delarge non ti permetto di trattare cosi le persone spero che i gm cambino a qualcuno i modi di fare come è successo per alcune persone in passato
                            Ultima modifica di MotelConnect; 13-08-2007, 15:21.

Commenta

cut
                              edita gine lascialo stare io anek gli avevo risposto ma poi c ho pensato e non ne vale la pena, soprattutto sul fatto degli 1 vs 1 dove critica chi si fa crosshellare e poi è il primo a farlo... io + che altro non capisco perkè gli abbaino tolto il bollino visto che passa il tempo provocare gli altri è inaccettabile
                              Ultima modifica di metalboy; 13-08-2007, 15:18.

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                                i blu hanno il diritto di esistere ... anche le guardie per i pg nuovi e i niubbetti .
                                per il resto esiste BUCCA...
                                eh già.. tu sei blu,che te frega :/
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X