Piacere di conoscervi in game mi kiamo Merlinuz e sono un samurai spero di divertirmi in questo shard e di avere qualke dritta dai giocatori presenti. grazie dell attenzione spero ke diventeremo buoni amici

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Piacere Di Conoscervi

Comprimi

X
- 

ciao, benvenuto Dal profondo della notte che mi avvolge, Dal profondo della notte che mi avvolge,
 buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
 ringrazio gli dei qualunque essi siano
 per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
 non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
 Sotto i colpi d'ascia della sorte
 il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
 incombe solo l'Orrore delle ombre,
 eppure la minaccia degli anni
 mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
 quanto piena di castighi la vita,
 io sono il padrone del mio destino:
 io sono il capitano della mia anima.

- 

Benvenuto!!
 Inizia a leggere il regolamento e soprattutto (al fine di evitare 3D inutili) leggi qsto http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=367308 
 Commenta
- 

dio mio siete uno strazio. NON E' UN 3D INUTILE. Smettetela di fare i saputelliOriginariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioBenvenuto!!
 Inizia a leggere il regolamento e soprattutto (al fine di evitare 3D inutili) leggi qsto http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=367308  
 Commenta
- 

benvenuto tra noi
 una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme 
 ....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
 ......... ..clan spammer ..clan spammer  
 ...........che gli altri possano ardere

Commenta
- 

benvenuto....

cmq mi dispiace per te se sei un samurai....
 sai dalle mie perti si dice che il samurai è quello che la porta in giro ma non ce scopa mai 

- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!  

Commenta
- 

nn possso che condividere le sue idee.Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggiodio mio siete uno strazio. NON E' UN 3D INUTILE. Smettetela di fare i saputelli 

?????? ahahaahahahahOriginariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggiobenvenuto....

cmq mi dispiace per te se sei un samurai....
 sai dalle mie perti si dice che il samurai è quello che la porta in giro ma non ce scopa mai 

buon game e se ti servono chiarimenti i contatti sono in firmaOriginariamente inviato da age1999 Visualizza il messaggioPiacere di conoscervi in game mi kiamo Merlinuz e sono un samurai spero di divertirmi in questo shard e di avere qualke dritta dai giocatori presenti. grazie dell attenzione spero ke diventeremo buoni amici  
 Commenta
- 

*Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggiodio mio siete uno strazio. NON E' UN 3D INUTILE. Smettetela di fare i saputelli 

benvenuto cmq 
 Blog derekforeal Blog
 PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Piacere Di Conoscervi

Piacere Di Conoscervi

Commenta