Capelli glacial?..... lol
Comprimi
X
-
-
VERO!
comunque questi pigmenti sono quelli di lady melisandre (o un nome simile) se nn sbaglio vero?
quindi se nn erro saranno abbastanza rari, come crimson o simileCommenta
-
.....ma anke no......io trovo piu' ke bello che i niubbi nn si distinguano piu' di tanto dagli anziani.....bilancia il gioko.....in altri shard esistono anziani che solo in quanto tali sono immortali e sgravi a livello inimmaginabile.......qui invece trovo che lo staff abbia fatto un ottimo lavoro per mantenere l'equilibrio e per fare in modo che ai niubbi (come me qui...altrove avevo un client di 6 anni) nn passi la voglia di giocare confrontandosi con modelli inarrivabili....e' giusto che una persona estremamente abile riesca a sgravarsi in breve tempo e a poter competere con chiunque.....non e' affatto giusto che l'anzianita' comporti dei vantaggi antisportivi ... i player si devono distinguere per la personalita' e l'abilita' nn per gli item che indossano.No affatto la mia nn è una lamentela,ma soltanto un mio punto di vista del momento su uod,che giustamente sta facendo il suo corso.Ho solo detto che rimpiango i vecchi tempi dove si notava la distinzione tra nuovo player e player che gioca tipo da 3 anni ed ha faticato x farsi un armor decente,come ho già detto ormai questa distinzione nn si nota + ,e questo mi dispiace tantissimo.Ma poi nn ne ho fatto un dramma,xkè capisco che un gioco ,infatti nell'altro post ho terminato cn la frase " c'est la vie " . Questo è tutto .
*§[ Cheope ]§* alias Seeker [TMG]Commenta
-
tutti i pg fotocopia col medesimo equip non sono belli però. tutti monohoodedcarasamuraiinsighthunter, neanche mezza variante. per fare un esempio, magari prima alcuni archer pvp montavano il pirate, ora se non hai hunter e dryad non esci manco di casa......ma anke no......io trovo piu' ke bello che i niubbi nn si distinguano piu' di tanto dagli anziani.....bilancia il gioko.....in altri shard esistono anziani che solo in quanto tali sono immortali e sgravi a livello inimmaginabile.......qui invece trovo che lo staff abbia fatto un ottimo lavoro per mantenere l'equilibrio e per fare in modo che ai niubbi (come me qui...altrove avevo un client di 6 anni) nn passi la voglia di giocare confrontandosi con modelli inarrivabili....e' giusto che una persona estremamente abile riesca a sgravarsi in breve tempo e a poter competere con chiunque.....non e' affatto giusto che l'anzianita' comporti dei vantaggi antisportivi ... i player si devono distinguere per la personalita' e l'abilita' nn per gli item che indossano.Commenta
-
Stupenderrimi
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
questo e' causato dalla mancanza di fantasia e di personalita'e molto spesso da gm di gilda che impongono certi template e certi equip.
Purtroppo la moda esiste anke in uo....... bisogna dire che in questo shard con lo skill cap a 720 e' meno facile crearsi un pg davvero completo specialmente se si ha poco spirito d'iniziativa e passione nello sperimentare e molta gente non appena viene killata anziche' dare la colpa alla propria scarsa abilita' di gioko inizia a fotocopiare il template da cui ha subito.
Basta vedere l'abuso di ninjitsu in pvp.........io nn l'ho mai voluto mettere e tuttavia qualke soddisfazione dal mio pg (nonostante la mia niubbaggine) l'ho avuta.
Alla fin fine i template che vediamo replicati alla nausea sono quelli dei pk piu' abili....ma chissa' come mai a parita' di pg continuano sempre a fare piu' paura loro............Commenta
-
è politica di OSI evitare la troppa differenza di item tra un vecchio e un nuovo player,e anche se non la condivido va accettata. In passato chi cominciava a giocare sudava parecchio e in tanto mollavano uo perchè non c'è la facevan proprio a emergere. Ora basta giocare assiduamente un mesetto e ti fai l'equip decente. OSI style.Commenta
-
sta di fatto ke io sn anni ke conosco qst gioco e sn ankora un super gnubbo... sara la s****... o la scarsa abilita cm dite voi boh.... calcolando ke ho smesso e ho ricominciato innumerevoli volte mi posso dire soddisfatto del mio rendimento
Scusate dell Ot, kmq i colori sn belli a me piacciono.Commenta

Commenta