Ciao ragazzi !!! Sono Virgo(tamerPVE)/Achille(warPVP), dubito ke qualcuno mi ricordi  sono stato 1 dei primi tamer di uod... ai tempi di LucasArtz per intenderci
 sono stato 1 dei primi tamer di uod... ai tempi di LucasArtz per intenderci  ma allo stesso tempo anche uno dei + niubbi della storia del server !
 ma allo stesso tempo anche uno dei + niubbi della storia del server !
Hahhhah, leggevo il post di RaidenNoX .... devo dire ke fa poco piacere vedere gente ke fa discorsi simili; ma noto con piacere dalle risposte che la gente che popola dreams è mejo di quanto dice "il noob". come gli ha risposto qualcuno...GoBuyHumility!!

Bè, ragazzi come va? tutto bene?? Mi fa piacere vedere che c'è sempre gente simpatica che popola il forum e questo shard!
Purtroppo per motivi di studio e altro nn ho loggato a lungo e ho perso i miei pg... penso che dopo questo post entrerò in game a vedere che aria tira e magari killo qualke mostriciattolo ad haven tanto x sentirmi pro
 e magari killo qualke mostriciattolo ad haven tanto x sentirmi pro  hihihi, sisi tranquilli potete darmi anche del niubbo io non mio offendo
 hihihi, sisi tranquilli potete darmi anche del niubbo io non mio offendo  me lo dico pure da solo ahahah
 me lo dico pure da solo ahahah
Bè, ci tenevo a salutare tutti quanti, e augurarvi buone vacanze belli!!! 

sono stato 1 dei primi tamer di uod... ai tempi di LucasArtz per intenderci
 sono stato 1 dei primi tamer di uod... ai tempi di LucasArtz per intenderci  ma allo stesso tempo anche uno dei + niubbi della storia del server !
 ma allo stesso tempo anche uno dei + niubbi della storia del server !Hahhhah, leggevo il post di RaidenNoX .... devo dire ke fa poco piacere vedere gente ke fa discorsi simili; ma noto con piacere dalle risposte che la gente che popola dreams è mejo di quanto dice "il noob". come gli ha risposto qualcuno...GoBuyHumility!!
Bè, ragazzi come va? tutto bene?? Mi fa piacere vedere che c'è sempre gente simpatica che popola il forum e questo shard!
Purtroppo per motivi di studio e altro nn ho loggato a lungo e ho perso i miei pg... penso che dopo questo post entrerò in game a vedere che aria tira
 e magari killo qualke mostriciattolo ad haven tanto x sentirmi pro
 e magari killo qualke mostriciattolo ad haven tanto x sentirmi pro  hihihi, sisi tranquilli potete darmi anche del niubbo io non mio offendo
 hihihi, sisi tranquilli potete darmi anche del niubbo io non mio offendo  me lo dico pure da solo ahahah
 me lo dico pure da solo ahahahBè, ci tenevo a salutare tutti quanti, e augurarvi buone vacanze belli!!!

quel niubbo di Virgo/Achille

quel niubbo di Virgo/Achille

Commenta