Beh ma poi un pg in loss se non ha tactics tipo >100 non potrà più fare gli specials?
Fix ufficiali pvp
Comprimi
X
-
devi averlo a 120 cosi quando vai in loss t va a 80... cavoli nn c avevo pensato... mamma mia ke brutti fix...Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
In realtà per fare la prima special anche in loss basta avere 100 di tactics.
Indipendentemente dai fix cmq la seconda special te la scordavi perchè in loss pure al combattiva ti cade a 80.
Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
Commenta
-
****ta si complica tutto e vedremo ancora i grandi player disctinguersi da colore che nn lo sono
... speriamo arrivino presto pero'

tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]Commenta
-
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-Commenta
-
Commenta
-
Ultima modifica di Ares3; 31-07-2007, 10:52.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
Comunque praticamente a quanto ho capito si cerca di spingere verso i pg "puri"
Mago puro, War puro come ai vecchi tempi, però con l'aggiunta di Ninja puro con hiding e stealth (come teoricamente dovrebbe essere) e via discorrendo...
Non è male, però cancellano in questo modo molti "ibridi", che erano la passione di chi sperimentava template nuovi...Commenta
-
Mi aspettavo un fix che penalizzasse i maghi ma cosi nn è
che dire sarann ancora + forti di prima
Commenta

e cmq resta sgrava perchè non serve tactics con wrest!

Commenta